Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.

Modalità di pagamento

PAYPAL / CARTA DI CREDITO
PayPal è interamente concepito come uno dei metodi di invio di pagamenti più sicuri. A differenza di altri istituti finanziari, i nostri pagamenti vengono inviati senza condividere le informazioni finanziarie. Infatti, le tue informazioni finanziarie non saranno mai comunicate o vendute a venditori o commercianti. Le tue informazioni finanziare riservate sono memorizzate in modo sicuro nei nostri server. Quando utilizzi PayPal per pagare online, fornisci solo il tuo indirizzo email PayPal. Commercianti e rivenditori ricevono i pagamenti senza mai visualizzare le tue informazioni finanziarie. Carte supportate carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard); carta prepagata ricaricabile (come Postepay, Kalibra ed altre ancora); Massima protezione con la crittografia avanzata. Le informazioni vengono inviate automaticamente con un elevato livello di crittografia dei dati. Conferma automatica via email. Per proteggerti dai furti di identità, a tutti i pagamenti PayPal segue un'email di conferma della transazione. Acquisti sicuri con: la protezione contribuisce a prevenire le frodi: risolviamo i problemi prima che si manifestino; la protezione per i tuoi acquisti: forniamo una rete di sicurezza nell'eventualità remota che si verifichino problemi.
 


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà impegnato, non prima, dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GFD Audio sas. Pertanto i tempi indicati sul nostro sito per la reperibilità del materiale decorreranno da tale data. Si informa, inoltre che dovrà essere fatta comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite fax o e-mail entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Bonifico Bancario Effettuare un bonifico bancario intestato a: GFD S.a.s.

IBAN: IT13O0832739100000000008499
BCC Roma - Ag. 198 - Frascati
Conto corrente intestato a: GFD Audio S.a.s

Swift: ROMAITRR

Dopo il bonifico inviare la contabile a: amministrazione@evoluzionehifi.it



FINANZIAMENTO
Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in comode rate e con forme personalizzate richiedendo in sede il finanziamento in pochi e semplici passaggi. Documenti necessari prima di procedere con la richiesta: documento d'identità valido, documento di reddito, codice fiscale, documento che attesta l'indirizzo di domicilio/residenza. L'importo minimo finanziabile è di € 300. I finanziamenti, in quanto credito al consumo, possono essere erogati solo in favore dei consumatori (dunque non persone giuridiche). Inoltre, chi effettuata l’ordine d'acquisto e chi stipula il successivo finanziamento devono essere il medesimo soggetto. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere quanto richiesto da Sella Personal Credit.



RICARICA POSTEPAY
In caso di pagamento a mezzo ricarica Postepay vi preghiamo di contattarci così da lasciarvi i nostri estremi.


MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA
Il costo del trasporto è di € 20,00 assicurato. La merce viene spedita direttamente dal fornitore del prodotto con l'imballo originale. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la Società GFD Audio sas. GFD Audio sas può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' inoltre esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. La consegna della merce si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, indicando la ricevuta con riserva. Una volta firmato il documento del corriere senza riserva, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

 

Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...