Separazione completa dei GND dei canali sinistro e destro
La tecnologia di separazione GND incorporata nel preamplificatore P-3 viene applicata all'amplificatore di potenza A-3 Core e all'amplificatore integrato A-3. Non esiste un precedente per la non messa a terra GND negli amplificatori di potenza stereo che gestiscono correnti elevate. A-3 Core ottiene la non messa a terra dell'involucro dell'amplificatore di potenza tramite semplici circuiti non NFB, progettazione grafica ottimizzata, riduzione al minimo dei loop ad alta corrente, eliminazione dei componenti di induttanza e altri fattori. Ciò ha portato alla nascita dell'amplificatore di potenza stereo A-3 Core con GND sinistro e destro completamente separati. Lo spazio e la spaziosità del campo sonoro tridimensionale sono le nuove frontiere dell'amplificatore di potenza stereo.
Stadio di uscita push-pull singolo
Lo stadio di uscita utilizza un singolo circuito SEPP push-pull con un transistor bipolare TO3 (tipo CAN metallico) come quello utilizzato nell'M-3. Realizza una riproduzione musicale senza sfocature da frequenze ultra basse a super alte. La riproduzione musicale emozionante è il risultato del singolo push-pull che non rompe la purezza dell'asse del micro tempo
Configurazione Darlington a 4 stadi con driver e pre-driver super potenti
Per pilotare facilmente il transistor TO3 (tipo CAN in metallo), vengono utilizzati transistor TO3P ultra potenti nel driver e nel pre-driver. Garantire un'alimentazione di corrente perfetta fino all'estremità inferiore senza riguardo alla fluttuazione hfe ad alte correnti consente di ottenere sia un'espressività profonda che un groove emozionante.
Dissipatore di calore della barra di rame
Una piastra di rame leggera e compatta viene utilizzata come dissipatore di calore principale. Questo dissipatore di calore funge anche da barra di rame per fornire energia al transistor TO3 (tipo CAN in metallo) e i terminali del transistor TO3 penetrano nella barra di rame e sono montati direttamente sulla scheda sottostante. Ciò elimina il cablaggio, che è uno svantaggio del transistor TO3, e aiuta a superare l'instabilità causata dal componente di induttanza, evitando allo stesso tempo il degrado della qualità del suono causato dal foglio isolante che si scarica sul dispositivo. Anche l'effetto della qualità del suono è estremamente impressionante, con un senso di libertà e trasparenza dovuto all'indipendenza fisica del dissipatore di calore dallo chassis. Inoltre, nell'A-3 Core, la scheda di alimentazione e la scheda dell'amplificatore sono collegate da un dissipatore di calore a barra di distribuzione, che funge anche da componente strutturale per formare un blocco. È davvero un dissipatore di calore "quattro piccioni con una fava".