L'Elegant BS 305 è tornato. Lanciato trent'anni fa come la "Piccola Meraviglia", questo altoparlante dal design unico sta ora tornando sul grande palcoscenico degli altoparlanti compatti. Ciò che era speciale fin dall'inizio e lo è ancora oggi è l'alloggiamento in alluminio. Le pareti sottili e il baffle praticamente inesistente creano un suono spazialmente arioso che si stacca magicamente dall'alloggiamento.
L'Elegant BS 305 ha un suono vivace con bassi sagomati, precisi e insolitamente profondi per le sue dimensioni. Ciò è particolarmente responsabile del woofer rivisto: grazie all'elevata rigidità della membrana di alluminio in combinazione con un cono di cellulosa smorzante, la gamma di trasmissione può essere notevolmente ampliata.
L'Elegant BS 305 trova la sua perfetta collocazione ovunque: grazie alle sue caratteristiche di fascio omogeneo e ampio, copre sempre l'intera stanza ed è adatta anche per il posizionamento su una credenza.
Setoso, delicato, plasticamente preciso
Ultraleggero e allo stesso tempo privo di risonanze:
La cupola in tessuto da 25 mm consente una risposta in frequenza lineare fino a 28 kHz. Grazie alla dissipazione del calore ottimizzata dal ferrofluido, la compressione termica non è mai un problema.
Semplicemente più suono
Il nuovo driver dei medio-bassi offre un sistema magnetico ottimizzato e garantisce una base dei bassi precisa e profonda. La tecnologia AS garantisce uno spettro timbrico incredibilmente dettagliato.
Custodia in alluminio
Un altoparlante praticamente senza pannello acustico:
L'alluminio come materiale dell'alloggiamento lo rende possibile! Strutture filigranate ma stabili consentono precisione nella riproduzione, ma anche un suono spazioso.