Menu
Il tuo carrello

Amplificatore integrato Rotel Ras 5000

Amplificatore integrato Rotel Ras 5000
Amplificatore integrato Rotel Ras 5000
-10 %
Amplificatore integrato Rotel Ras 5000
Amplificatore integrato Rotel Ras 5000
Amplificatore integrato Rotel Ras 5000
2,699.10€
2,999.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: 672563281006/672563781001

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

L’amplificatore integrato con streamer di rete, RAS-5000 di Rotel, è la soluzione all-in-one perfetta, per chi vuole ascoltare tutta la musica offerta dalla rete, tramite i vari servizi musicali, con la massima comodità. Per esempio, l'audio ad alta risoluzione offerto da Qobuz, Spotify Connect, Tidal Connect, Internet Radio o qualsiasi servizio disponibile su computer, tablet o dispositivo mobile tramite Airplay 2, Google Cast, Roon o Bluetooth aptX™HD. I file MQA disponibili su Tidal, saranno riprodotti con la massima naturalezza dal DAC ESS a 32 bit/384KHz interno e tramite gli stadi finali di potenza di ben 220 Watt in classe AB su 4 ohm 

Inoltre il display LCD a colori sul pannello frontale visualizza tutte le informazioni su album, tracce e titoli, e semplifica il processo di impostazione e configurazione, anche grazie al telecomando in dotazione. RAS-5000 si collega sia a reti cablate che Wi-Fi a doppia banda, per la massima libertà di installazione. E’ inoltre Roon ready. Per accedere a migliaia di stazioni radio Internet, è possibile utilizzare l'applicazione del vostro lettore musicale preferito oppure tramite l'App gratuita Rotel sia per iOs che Android. Per i più tradizionali è sempre possibile farlo anche con il telecomando in dotazione. 

RAS-5000 include anche ingressi coassiali, ottici, HDMI arc, analogici, PC-USB e Bluetooth aptX™HD e riproduce anche file MP3, WMA e AAC da unità flash. Ha un’uscita Pre-Out stereo, come l’uscita mono per il Sub. 

L’ingresso HDMI ARC (Audio Return Channel) è molto comodo per la riproduzione dell'audio dei vostri programmi televisivi, film, eventi sportivi e giochi preferiti con un unico cavo, mentre l'ingresso PC-USB supporta la decodifica PCM e MQA nativa e MQA Studio. 

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo