Menu
Il tuo carrello

Dffusore amplificato Audac+ passivo 3 vie 5” LF, 2x40 watt, remote (coppia)

Dffusore amplificato  Audac+ passivo 3 vie 5” LF, 2x40 watt, remote (coppia)
Dffusore amplificato Audac+ passivo 3 vie 5” LF, 2x40 watt, remote (coppia)
260.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: LX523/W

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

LX523 è un sistema di due diffusori stereo a 3 vie composto da un'unità attiva e una passiva, progettato per essere utilizzato in abbinamento con unità di ingresso disponibili separatamente (o come un set) come il mixer a parete WP523 e l'unità di rete di controllo dell'ingresso RM523.

È in grado di produrre un suono potente e chiaro con una potenza fino a 2 x 40 Watt, offrendo una soluzione versatile per un'ampia gamma di applicazioni. In abbinamento con il WP523, offre una soluzione per applicazioni quali aule, sale riunioni, podi da oratore e molti altri in cui il parlato di un microfono e un segnale musicale da un dispositivo come un computer portatile, un lettore CD, un lettore MP3, ecc deve essere miscelato e reso udibile per il pubblico.

Il controllo basato sull'interfaccia RM523 Web offre soluzione per applicazioni complete in cui devono essere miscelati e controllati più segnali di linea e microfonici, rendendolo un impianto audio semplice ma controllato completamente in modo digitale, dotato di un’interfaccia basata su rete o connessione RS232.

Le connessioni in ingresso devono essere effettuate sul lato posteriore del diffusore attivo tramite un connettore di ingresso RJ45; dotato di un controllo di tono a due bande con equalizzazione per bassi ed alti. Il segnale applicato è differenziale con un livello di tensione maggiore, rendendo il segnale trasferito insensibile ad interferenze e e rumori generati dai dispositivi esterni. Ciò permette di coprire distanze fino a 500 metri fra il dispositivo di ingresso ed il diffusore, semplicemente utilizzando un cavo CAT5.

La schermatura magnetica dei diffusori elimina i disturbi provocati da irradiazioni di dispositivi esterni.

Questi sistemi sono sempre venduti in coppia con un diffusore attivo ed uno passivo per essere utilizzati insieme e sono dotati di una robusta staffa di montaggio in acciaio, rifinita con verniciatura a polvere.

È disponibile in nero (/B) e bianco (/W).