Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

cavetti Hi Diamond

Gent.mo Sig. Scapin, nonostante io sia solo al secondo acquisto presso il suo negozio lei ha abbondantemente superato le mie aspettative!! Ho da po..


text_stars
Antonio Turi

Amplificatore Finale Mono a valvole Siegfried Reference II (coppia)

Produttore: VTL
Codice Prodotto: VLSRII
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
117.980,00€
100.283,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatore Finale Mono a valvole Siegfried Reference II (coppia)

Dalla sua introduzione nel 2003, l'amplificatore monoblocco Siegfried Reference di VTL è stato riconosciuto come il leader nel mondo degli amplificatori ad alta potenza e alte prestazioni, sia per facilità d'uso che per musicalità. Conosciuto come il primo amplificatore valvolare a implementare il vero bias automatico e il rilevamento dei guasti, nonché la tecnologia di alimentazione regolata con precisione, gli amplificatori Siegfried hanno conquistato la lealtà e l'apprezzamento dei veri amanti della musica in tutto il mondo.
La nuova versione Serie II della famosa piattaforma Siegfried presenta una rielaborazione completa dell'intero percorso del segnale. Gli aggiornamenti includono uno stadio di ingresso differenziale completamente bilanciato che guida uno splitter di fase differenziale e uno stadio di uscita push-pull a impedenza inferiore con un trasformatore di uscita interlacciato e accoppiato notevolmente migliorato, completamente bilanciato e potenziato. L'ingegneria di VTL porta le prestazioni sonore rinomate dell'innovativa piattaforma Siegfried Reference a livelli ancora più elevati.

I nuovi monoblocchi Siegfried Reference ottengono ulteriori vantaggi sonori con un circuito di feedback negativo più breve, più veloce e completamente bilanciato, con zero feedback negativo globale. Il circuito di feedback negativo elimina completamente lo squillo e non richiede alcuna compensazione del condensatore per mantenere l'integrità e l'informazione della fase critica. Il risultato è un amplificatore che rimane stabile anche sotto i carichi più impegnativi.

Gli alimentatori a piastra, schermo e polarizzazione regolabili con precisione regolano il punto di funzionamento del tubo di uscita costante anche in presenza di fluttuazioni dell'alimentazione CA e principale e stabilizzano gli alimentatori critici che producono stabilità tonale e integrità sonora, specialmente in condizioni di segnale dinamiche complesse.

Un'altra nuova funzionalità è un controllo del feedback del fattore di smorzamento regolabile dall'utente che consente all'utente di regolare l'impedenza di uscita dell'amplificatore variando la quantità di feedback negativo. L'impedenza ora può essere impostata con precisione per soddisfare il gusto dell'ascoltatore e per migliorare il controllo dei carichi degli altoparlanti per offrire le migliori prestazioni.

Le 4 possibili impostazioni sono:

BASSO - Fattore di smorzamento più basso, buon controllo degli altoparlanti, suono più naturale.
MED - Migliore controllo degli altoparlanti, con un certo impatto sulla qualità del suono
HI - Il miglior controllo degli altoparlanti, con un impatto leggermente maggiore sulla qualità del suono, ma sugli altoparlanti che richiedono il controllo il miglioramento sonoro è evidente
MAX - Massimo fattore di smorzamento, ma si nota un impatto sonoro
Infine, l'amplificatore è stato sostanzialmente doppiato con condensatori a olio d'argento Mundorf di alta qualità, per una gamma più dolce, più estesa e tonalità di gamma media che suona più rilassata, con flusso e integrazione migliori. Anche i condensatori dello stadio di ingresso sono bypassati.

Anche un breve ascolto del nuovo monoblocco Siegfried Serie II rivela l'implementazione di successo della nuova tecnologia. Il basso medio ha più autorità e controllo mentre il midrange critico mostra una nuova facilità nel riflettere i colori e i timbri strumentali naturali. Questo maggiore senso di facilità e controllo dell'area centrale dei medi e dei medi consente alla parte superiore di suonare completamente naturale e senza vincoli.

Con le sue enormi capacità di gestione della potenza, Siegfried si è sempre distinto per offrire velocità, dinamica e controllo reali nella parte inferiore, con una qualità dei bassi quasi organica. Con questa nuova versione, anche ad un ascolto di basso livello è possibile apprezzare le sfumature e le micro-dinamiche della musica. Siegfried II passa dal gestire le più piccole esibizioni intime alle più grandi fanfare orchestrali con facilità. Raggiunge il perfetto equilibrio tra peso e autorità apparentemente infiniti e finezza senza sforzo.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...