Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

amplificatore

Buonasera Gianni e Emiliano, come mi trovai tempo fa a dare un contributo sul servizio offerto in occasione dell'acquisto di un ampli ritengo doveroso..


text_stars
Massimo

Amplificatore Finale Mono a valvole MB450 III (coppia)

Produttore: VTL
Codice Prodotto: VLMB45
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
41.540,00€
35.309,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatore Finale Mono a valvole MB450 III (coppia)

Gli amanti della musica hanno da tempo ammirato l'amplificatore monoblocco VTL MB-450 Signature per prestazioni eccezionali ad un valore equo. La nuova versione Serie III della piattaforma MB-450 di lunga data presenta una rielaborazione completa dell'intero percorso del segnale. Gli aggiornamenti includono uno stadio di ingresso differenziale completamente bilanciato che guida uno splitter di fase differenziale e uno stadio di uscita push-pull a impedenza inferiore con un trasformatore di uscita interlacciato e accoppiato notevolmente migliorato, completamente bilanciato e potenziato. L'ingegnerizzazione innovativa di VTL porta le prestazioni sonore leggendarie della venerabile piattaforma 450 Signature a livelli ancora più elevati.
I nuovi monoblocchi Signature MB-450 ottengono ulteriori vantaggi sonori con un loop di feedback negativo più breve, più veloce e completamente bilanciato, con zero feedback negativo globale. Il circuito di feedback negativo elimina completamente lo squillo e non richiede alcuna compensazione del condensatore per mantenere l'integrità e l'informazione della fase critica. Il risultato è un amplificatore che rimane stabile anche sotto i carichi più impegnativi.

La polarizzazione regolabile regolata con precisione e gli alimentatori dello schermo mantengono costante il punto di funzionamento del tubo di uscita anche in presenza di fluttuazioni dell'alimentazione CA e principale e stabilizzano gli alimentatori critici che producono stabilità tonale e integrità sonora, specialmente in condizioni di segnale dinamiche complesse.

Un'altra nuova funzionalità è un controllo del feedback del fattore di smorzamento regolabile dall'utente che consente all'utente di regolare l'impedenza di uscita dell'amplificatore variando la quantità di feedback negativo. L'impedenza ora può essere impostata con precisione per soddisfare il gusto dell'ascoltatore e per migliorare il controllo dei carichi degli altoparlanti per offrire le migliori prestazioni.

Le 4 possibili impostazioni sono:

BASSO - Fattore di smorzamento più basso, buon controllo degli altoparlanti, suono più naturale.
MED - Migliore controllo degli altoparlanti, con un certo impatto sulla qualità del suono
HI - Il miglior controllo degli altoparlanti, con un impatto leggermente maggiore sulla qualità del suono, ma sugli altoparlanti che richiedono il controllo il miglioramento sonoro è evidente
MAX - Massimo fattore di smorzamento, ma si nota un impatto sonoro
Infine, l'amplificatore è stato sostanzialmente doppiato con condensatori a olio d'argento Mundorf di alta qualità, per una gamma più dolce, più estesa e tonalità di gamma media che suona più rilassata, con flusso e integrazione migliori. Anche i condensatori dello stadio di ingresso sono bypassati.

Anche un breve ascolto del nuovo monoblocco MB-450 Serie III rivela l'implementazione di successo della nuova tecnologia. Il basso medio ha più autorità e controllo mentre il midrange critico mostra una nuova facilità nel riflettere i colori e i timbri strumentali naturali. Questo maggiore senso di facilità e controllo dell'area centrale dei medi e dei medi consente alla parte superiore di suonare completamente naturale e senza vincoli. L'impatto delle ampie pennellate della musica è inconfondibile, mentre allo stesso tempo, l'ascoltatore gode dell'intimità indelebile e delle micro-dinamiche che giacciono profondamente nelle registrazioni preferite.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...