Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

sintonizzatore

La ringrazio tanto per la cortesia e la gentilezza e per come ha velocemente risolto il problema relativo al sintonizzatore; ho conosciuto pochi vendi..


text_stars
Francesco Garofalo

amplificatore

Buonasera Gianni e Emiliano, come mi trovai tempo fa a dare un contributo sul servizio offerto in occasione dell'acquisto di un ampli ritengo doveroso..


text_stars
Massimo

Preamplificatore a valvole Phono VLT TP6.5

Produttore: VTL
Codice Prodotto: VLTP65
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
17.350,00€
14.747,50€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Preamplificatore a valvole Phono VLT TP6.5

Il TP-6.5 Signature Phono Stage è progettato per integrare e abbinare i preamplificatori Linestage TL-6.5 e TL7.5 in prestazioni sonore, interfaccia utente e cosmetici. Questo nuovissimo prodotto è stato progettato da zero per ridefinire l'attuale stato dell'arte in step-up MC indipendenti e per fungere da stadio phono di riferimento degno dei migliori preamplificatori di linestage VTL, i TL7.5 Series III e TL-6.5 Serie II
Il TP-6.5 si rivolge agli attuali possessori di linestage VTL che hanno atteso pazientemente uno stadio phono corrispondente. Lo stadio phono utilizza circuiti ibridi JFET / tube per un funzionamento silenzioso, più regolatori in cascata a basso rumore e alimentatori schermati per la dinamica, un'equalizzazione accurata RIAA passiva a 4 angoli e 68 dB di guadagno dalle uscite bilanciate, il tutto in una singola unità telaio. Tutte le impostazioni utente richieste sono offerte dal pannello frontale e dal telecomando.

Il nuovo design produce un palcoscenico ampio e profondo, proporzioni realistiche delle immagini e una gamma dinamica e una velocità sorprendenti, con un'enorme capacità di headroom e un basso rumore. Il TP-6.5 risolve facilmente gli aspetti più delicati e sfumati della musica, come nel modo in cui vengono catturati il ​​sustain e il decadimento degli strumenti; ma allo stesso tempo mantiene la classica caratteristica VTL dei bassi solidi e controllati.

Il TP6.5 offre anche un trasformatore di alta qualità con opzione di spostamento della bobina mobile, sia per offrire un passo-passo MC a basso rumore, sia un secondo stadio MC. Questo secondo ingresso MC sostituisce l'ingresso MM originale che è normalmente standard nello stadio phono TP6.5 e utilizza l'ingresso MM esistente per fornire l'accesso al trasformatore MC step up.

L'aggiunta del trasformatore step up consente sia il caricamento appropriato per cartucce a uscita molto bassa, sia la flessibilità di gestione di diverse cartucce con metodi di step up diversi, poiché in alcuni casi alcune cartucce possono suonare in modo sostanzialmente migliore con i trasformatori rispetto al guadagno attivo stages. Il trasformatore consente inoltre di caricare la cartuccia tramite il trasformatore, anziché tramite la resistenza di caricamento, mantenendo il più possibile il segnale disponibile da queste cartucce.

La commutazione tra gli ingressi viene eseguita solo dopo che il segnale è stato amplificato, evitando perdite di segnale inerenti alla commutazione del fragile segnale MC direttamente dalla cartuccia.

Questa opzione offre la massima flessibilità di gestione delle cartucce MC e consente inoltre di configurare più bracci / cartucce con più cartucce MC, poiché entrambi gli ingressi possono essere collegati contemporaneamente.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...