Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

impianto consigliato

Buongiorno Sig. Scapin, le comunico con piacere che tutto il materiale è arrivato. La ringrazio ancora infinitamente per la grandissima disponibili..


text_stars
Luca Fava

Preamplificatore a valvole VLT TL7.5 III

Produttore: VTL
Codice Prodotto: VLTL75
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
45.980,00€
39.083,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Preamplificatore a valvole VLT TL7.5 III

Più di otto anni dopo aver introdotto il preamplificatore di riferimento TL-7.5 ad un successo universale, VTL presenta l'ultima versione, la serie TL7.5 III. Il nuovo modello incorpora numerosi progressi tecnologici pur mantenendo i migliori elementi della piattaforma TL-7.5. I punti di forza comprovati dell'architettura di sistema originale includono: un design differenziale completamente bilanciato; un circuito ibrido che combina tubi nello stadio di guadagno per linearità di tensione (inferiore a 2 dB NFB) con un buffer MOSFET per una maggiore capacità di corrente; un controllo del volume ad alta risoluzione; e un'architettura clean box / dirty box con più alimentatori regolati con precisione. L'interfaccia utente molto apprezzata della piattaforma TL7.5 stabilisce lo standard per intuitività e facilità d'uso.
La Serie III si basa su miglioramenti apportati alla Serie II per un livello ancora più elevato di prestazioni. Il nuovo design presenta un alimentatore ampiamente rivisto basato sulla tecnologia del regolatore di shunt di provenienza che minimizza l'impatto sul segnale audio eliminando il guadagno di alta tensione. Una regolazione della potenza molto più precisa produce un rifiuto notevolmente migliorato del rumore e delle fluttuazioni della corrente alternata.

La fase ad alto guadagno di corrente completamente ridisegnata utilizza la tecnologia FET recentemente disponibile sviluppata per tecnologie ecologiche come pannelli solari e auto elettriche che richiedono uno stato normalmente acceso. A differenza dei MOSFET su cui è necessario essere di parte, i dispositivi normalmente accesi funzionano più come i tubi a vuoto nello stadio di uscita audio, con circuiti più semplici che conducono continuamente corrente, producendo un suono più simile a un tubo. Lo stadio di guadagno ad alta corrente è stato ulteriormente ottimizzato per la linearità con zero feedback negativo globale nel circuito.

Nell'aggiornamento sono inclusi anche nuovi condensatori di grado audiofilo appositamente selezionati e un'interfaccia di controllo RS-232 completamente bidirezionale per una maggiore compatibilità con i moderni sistemi home theater.

I miglioramenti apportati alla serie III si traducono in un livello ancora più elevato di coerenza, integrazione e trasparenza del suono, con bassi e toni medi notevolmente migliorati e un carattere sonoro più simile a un tubo.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...