Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

I miei sinceri complimenti per la celerità, il pacco mi è stato appena consegnato ed ho firmato "con riserva" come da Vostre indicazioni, anche se l..


text_stars
Pasquale Pezzi

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

Cavo Alimentazione Syistem and Magic mod. Gold wire

Produttore: System and Magic
Codice Prodotto: 240401d
Disponibilità: A magazzino
Condizione: USATO
255,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Cavo Alimentazione Syistem and Magic mod. Gold wire

Il GoldWire è un cavo di alimentazione semi-bilanciato, schermato, con geometria a conduttori twistati multipli che assommano a ben 4.5mmq di sezione sia per il conduttore del neutro che per quello della fase.Nonostante il maggior diametro (13mm) rispetto al BlackWire plus+, riesce ancora a conservare un’ottima flessibilità a dispetto delle dimensioni.In comune con l’intera linea dei nostri cavi di alimentazione, c’è l’adozione   della   schermatura sull’intera superficie del cavo e l’impiego di una spina Schuko come standard. I punti 7, 8 e 9 delle FAQ spiegano in dettaglio le motivazioni alla base di entrambe le scelte.  Analogamente al BlackWire plus+, il GoldWire impiega una coppia di eccellenti Wattgate come spine in dotazione.2

Il cablaggio interno segue lo standard IEC per l’identificazione di neutro e fase, quest’ultima riportata sulla spina in ingresso.Il GoldWire può essere vantaggiosamente impiegato per qualsiasi tipo di elettronica audio, con una predilezione particolare per i grossi integrati e finali di potenza (mono, stereo o multicanale), nei sub-woofers amplificati e nell’audio professionale dove l’enorme capacità di erogazione di corrente trova il suo naturale campo di elezione.

Il GoldWire, cavo di alimentazione decisamente più performante del BlackWire plus+, pur portandone avanti la stessa filosofia (grande erogazione di corrente, equilibrio ed immunità ai disturbi irradiati/ricevuti) assicura un generale miglioramento in tutti i parametri ad un costo ancora molto ragionevole.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...