Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

I miei sinceri complimenti per la celerità, il pacco mi è stato appena consegnato ed ho firmato "con riserva" come da Vostre indicazioni, anche se l..


text_stars
Pasquale Pezzi

Player Pro-Ject (cd box ds)

Gentile sig. Scapin, desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori ( in particolare la sig.ra Donatella per la cortesia e la professionalità con c..


text_stars
Italo Petriccione

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi
Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Denon
Codice Prodotto: DEPMA600NE
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
399,00€
359,10€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE

 

Progettato per gli aspiranti audiofili, il Denon PMA-600NE è la scelta migliore per coloro che vogliono realizzare il loro primo impianto Hi-Fi a 2 canali. Il PMA-600NE consente una riproduzione più vivida ed emozionante di vinili e audio ad alta risoluzione, con ingressi digitali e un equalizzatore phono integrato. Ascolta la tua musica preferita anche via Bluetooth per uno streaming audio di qualità e virtualmente illimitato. Grazie a bassi profondi e alti dettagliati, goditi i tuoi contenuti audio ad alta risoluzione preferiti con il convertitore D/A a 192kHz/24bit. Con 70 Watt (4ohm, 1kHz, THD: 0,7%) per canale, il PMA-600NE eroga una potenza sufficiente a pilotare i tuoi diffusori con un suono ottimale. Collegate il PMA-600NE ai vostri componenti preferiti con i due ingressi ottici e un ingresso digitale coassiale. La tecnologia di amplificazione di potenza Denon Advanced High Current (AHC) con circuito single-push-pull, permette al PMA-600NE di offrire una qualità del suono eccezionale,con una elevata potenza e dettagli musicali delicati.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...