Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

impianto consigliato

Buongiorno Sig. Scapin, le comunico con piacere che tutto il materiale è arrivato. La ringrazio ancora infinitamente per la grandissima disponibili..


text_stars
Luca Fava

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Amplificatori integrati Denon PMA-150H su Evoluzione Hi-Fi

Amplificatori integrati Denon PMA-150H su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Denon
Codice Prodotto: DEPMA150H
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
1.299,00€
1.169,10€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatori integrati Denon PMA-150H

 

L’amplificatore integrato di rete Denon PMA-150H vi consente di godere di un suono nitido e potente, amplificato digitalmente verso i tuoi diffusori o cuffie preferiti, con una suono dettagliato e preciso. E con la tecnologia HEOS integrata, puoi goderti la musica online in streaming da servizi come Spotify, Deezer, Amazon Music e altro ancora.

L'amplificatore di rete integrato Denon PMA-150H vi permette di godere di un suono nitido, potente e amplificato digitalmente verso i vostri diffusori o cuffie preferiti con una dettagliata precisione musicale - tutto in un design compatto. Combina le prestazioni Hi-Fi con la connettività Wi-Fi e dispone dell'innovativo sistema di amplificazione Direct Digital Feedback Amplification (DDFA), rendendo il PMA-150H un amplificatore con elaborazione completamente digitale. Con una potenza di 70W (4 Ohm) per canale, il PMA-150H fornisce una potenza sufficiente a pilotare i vostri diffusori per un suono ottimale. È compatibile con l'audio in alta definizione e dispone di ingressi digitali, USB-DAC e funzioni di controllo vocale tramite Amazon Alexa o Google Assistant. E con la tecnologia HEOS integrata, puoi goderti la musica online in streaming da servizi come Spotify, Deezer, TIDAL e altri ancora.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...