Menu
Il tuo carrello

Amplificatore Finale Stereo Krell KSA-i400

Amplificatore Finale Stereo Krell KSA-i400
-10 %
Amplificatore Finale Stereo Krell KSA-i400
44,910.00€
49,900.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: KRKSAI400

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Il KSA-i400 è un amplificatore stereo all'avanguardia da 400 watt/canale. Incorpora le topologie circuitali più avanzate di Krell e le tecnologie proprietarie di Krell iBias, XD e Sym-Max. Ciò conferisce al KSA-i400 una presentazione organica, spaziosa e dettagliata insieme ai bassi solidi come la roccia e alla semplicità per cui Krell è noto.


iBias


iBias consente al KSA-i400 di funzionare in Classe A fino alla sua piena potenza nominale di 400 watt con assoluta precisione ma senza il calore prodotto da un tradizionale design di Classe A. Lo fa utilizzando un nuovo circuito per monitorare in modo discreto la corrente che scorre attraverso lo stadio di uscita che fa parte di un controller a circuito chiuso che assicura che questa corrente non scenda mai al di sotto di un livello preimpostato (Classe A significa che non scende mai a zero). Questo è ciò che rende l'amplificatore efficiente e preciso.


L'efficienza deriva dal controller che regola il bias per mantenere il livello di corrente basso preimpostato al variare del segnale e del carico degli altoparlanti. Gli amplificatori di Classe A tradizionali lo impostano sempre sul livello massimo in modo da dissipare sempre la massima quantità di calore. iBias è come avere un amplificatore di Classe A di dimensioni variabili. Se, ad esempio, il segnale e l'altoparlante richiedono solo 10 watt, è come avere un amplificatore in Classe A da 10 watt, fino a 400 watt nel caso del KSA-i400.


La precisione deriva anche dal mantenimento del livello di corrente basso preimpostato. Non importa cosa sta facendo il segnale o come cambia l'impedenza degli altoparlanti con la frequenza, mantenendo il livello di corrente preimpostato l'amplificatore funziona sempre in Classe A. Altri schemi di bias variabile monitorano il segnale di ingresso o di uscita per regolare il bias, ma quello non tiene conto della variazione dell'impedenza degli altoparlanti. Ciò significa che a volte applicheranno più corrente di polarizzazione del necessario o interromperanno il funzionamento di Classe A.


XD

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo