Non mi pare sia una vera e propria tendenza di mercato, quanto un tentativo di "cat­ turare"quei neo o ex opiù o meno distratti appassionati di vinile che non potendo, o vo­lendo o riuscendo, a mettere insieme una catena audio di impostazione "classica" preferiscono la via della estrema semplicità. In questi casi l'ingresso phono di un ampli­ ficatore è un qualcosa di quasi sconosciuto (o dimenticato) e d'altro canto ad ogni lati­ tudine è invalsa la moda del "apri  attacca -accendi ->funziona ".
Sarà che nella mia testa l'ottenere un buon suono è frutto di "lacrime e sangue", sarà che il concetto di "plug&play" non riesco a distaccarlo dall'universo informatico ... sarà tutto questo (sto ovviamente scherzando) ma stante il diritto inalienabile di ciascuno ad ascoltare la propria musica preferita in modo decoroso, e stante il fatto che non tutti possono essere audiofili esperti, smaliziati e con la puzza sotto il naso, ci sta che un prodotto come il TD201 possa incontrare il favore di molti.
Immesso sul mercato sul finire del 2018, il TD201fa ilpaio con il TD202. I due giradischi si differenziano, poco, dal punto di vista estetico, hanno in comune l'uscita linea pre­ amp!ificata ma il 202 si avvale anche di una uscita USB.

... estratto da Selector e disponibile a questo link

...acquistabile a questo link