In fase di sviluppo da anni, il preamplificatore phono PX-8 è pronto a offrirvi il piacere dell'analogico e del digitale* in un unico dispositivo, grazie ad alcune delle nostre tecnologie più ambiziose fino ad oggi.
Il PX-8 è dotato di due ingressi analogici separati con connessione bilanciata e sbilanciata, e di regolazioni indipendenti di guadagno e carico, regolabili dal pannello frontale. Non necessitando di dip switch o ponticelli interni, il preamplificatore phono PX-8 diventerà rapidamente uno dei preferiti dagli intenditori di bracci e testine.
È inoltre possibile dotare ogni canale del PX-8 di un terzo ingresso opzionale, compatibile con le testine ottiche DS Audio. Questa tecnologia esclusiva, abbinata al nostro design completamente bilanciato, discreto e senza feedback, svelerà i dettagli delle vostre registrazioni e ridurrà il rumore a livelli mai sperimentati prima con la vostra collezione di dischi.
Un'altra opzione all'avanguardia che abbiamo introdotto nel PX-8, frutto di anni di sviluppo, è un circuito di uscita di conversione analogico-digitale di alta qualità. Questa scheda opzionale è dotata di uscita ottica USB, COAX/SPDIF e TOSLINK, che consente agli utenti di digitalizzare e archiviare la propria collezione di vinili. Questo rende il PX-8 la prima soluzione "tutto in uno" per digitalizzare la riproduzione della nuova cartuccia ottica DS Audio, quando dotata di entrambe le opzioni disponibili.
