





Che si tratti di un impianto stereo o di un sistema audio surround completo per cinema, il Q SUB120 può riempire la tua sala d'ascolto con quell'effetto infra-basso a bassa frequenza che puoi sentire oltre che ascoltare. Stanza grande con diffusori grandi? Nessun problema...
Il Q SUB120 offre un rapporto eccezionale tra potenza dei bassi e dimensioni del cabinet.
Questo subwoofer è più potente del precedente modello QB 12.
L'elaborazione digitale del segnale (DSP) consente una facile integrazione nel sistema e nell'ambiente con impostazioni ottimizzate per prestazioni ai vertici della categoria e prive di distorsioni.
I doppi controlli intelligenti di fase e ritardo consentono la messa a punto precisa degli allineamenti del segnale per un posizionamento flessibile nell'ambiente.
Il DSP identifica il segnale di ingresso e regola automaticamente il guadagno del sistema, migliorando le prestazioni indipendentemente dalla sorgente collegata.
Un filtro passa-basso con regolazione della frequenza garantisce una perfetta integrazione con qualsiasi sistema di altoparlanti.
Un modulo amplificatore progettato su misura presenta quattro stadi di amplificazione di potenza digitale che migliorano l'efficienza dissipando meno calore, migliorano il controllo degli altoparlanti e riducono l'impedenza di uscita.