Nel corso dei decenni, Audia ha continuato a sviluppare attivamente lettori CD, accumulando e perfezionando l'esperienza su questa tecnologia audio. Il nuovo FLS20 SACD raggiunge l'essenza di un lettore di dischi di fascia alta: altissima precisione nella lettura dei dischi e fornitura di segnali audio di alta qualità alla catena audio. Per questo risultato, i percorsi del segnale sono i più brevi possibile e tutta la circuiteria è ridotta al minimo.
Dopo un lungo ed estenuante processo di sessioni di ascolto e sofisticate misure tecniche, il sistema di unità disco è stato totalmente progettato da zero per eliminare virtualmente qualsiasi vibrazione, sia dall'interno che dall'esterno del telaio. Le vibrazioni sono il più grande nemico dei lettori di dischi e le massime prestazioni sonore non possono essere ottenute senza un controllo totale delle vibrazioni del drive. Le informazioni del disco possono essere lette con precisione impeccabile e segnali puliti e di alta qualità inviati ai circuiti avanzati del SACD FLS20.
L'unità ha una struttura solida con un pannello frontale in alluminio spesso. La sezione di conversione utilizza 2 Sabre ES9038PRO a 32 bitDac (un canale x, modalità mono), oltre a un clock a bassissimo rumore Crystek CCHD-950. I circuiti digitali sono alimentati da 10 alimentatori a bassissimo rumore. La sezione di uscita è, in stile Audia Flight, feedback di corrente discreto di Classe A completamente bilanciato, quindi sono disponibili uscite analogiche bilanciate e sbilanciate. È alimentato da 4 regolatori di tensione a componenti discreti a basso rumore.
L'alimentatore FLS20 utilizza 3 trasformatori toroidali completamente separati per i circuiti dello stadio analogico (80VA), dello stadio digitale (85VA) e un 15VA per il controllo logico. La flessibilità delle connessioni è assicurata da 4 ingressi digitali integrati (Toslink, AES/EBU, S/PDIF, USB) e 4 uscite digitali (Toslink, AES/EBU, S/PDIF I2S). Oltre a ciò Audia Flight offre la scelta di una carta piroscafo opzionale.