Amplificatore per sistemi marini in classe D a 5 canali, 100 W x 4 a 2 Ω + 600 W x 1 a 2 Ω - 14,4 V
Ecco la soluzione all-in-one perfetta per pilotare un potente sistema audio marino a 4 altoparlanti + doppio subwoofer. L'M1000 / 5v2 eroga fino a 1000 W di potenza pulita e può pilotare comodamente due coppie di sistemi di altoparlanti a componenti di qualità con 75 W x 4 @ 4 Ω, fornendo allo stesso tempo una potenza di 600 W a un sistema a doppio subwoofer. La svolta che rende possibile questa potenza in uno chassis così piccolo è il nostro design dell'amplificatore di commutazione NexD ™.
L'M1000 / 5v2 include un filtro passa-alto da 12 dB / ottava per una coppia di canali principali, un filtro passa-alto o passa banda da 12 dB per l'altra coppia di canali principali, più un filtro passa-basso a pendenza variabile per il suo canale subwoofer. Tutti e tre i filtri offrono una selezione della frequenza di taglio variabile in modo continuo da 50 a 500 Hz. I filtri di questo amplificatore possono anche essere configurati come un vero crossover a 3 vie, con un filtro passa-basso per il canale del subwoofer, un filtro passa-banda sui canali 3 e 4 e un filtro passa-alto su Ch. 1 e 2. Un interruttore multiplo "x10" sul filtro passa-alto Ch. 1 e 2 consente di regolare la sua frequenza di taglio da 50-500 Hz o 500-5000 Hz.
Con l'aggiunta di un controllo di livello remoto HD-RLC (venduto separatamente), il livello di uscita del subwoofer dell'amplificatore o il volume principale per tutti i canali possono essere controllati direttamente dal timone. L'M1000 / 5v2 presenta anche il set di funzionalità Spec v2, che consiste in capacità di accensione automatica (tramite rilevamento del segnale o rilevamento offset CC) e una sezione di ingresso bilanciata differenziale a doppio intervallo in grado di gestire un'ampia gamma di tensione di ingresso livelli.
Questo amplificatore presenta una finitura con rivestimento a polvere bianca e grigia, una copertura con guarnizioni per i controlli e hardware in acciaio inossidabile per una maggiore durata nell'ambiente marino.