
- A magazzino: A magazzino
- Model: TDC1XP
Opzioni disponibili:
I TAD ST2-K sono i supporti originali progettati da Technical Audio Devices Laboratories per i diffusori TAD Compact Evolution One (CE1). Sviluppati insieme ai diffusori, garantiscono il corretto posizionamento del driver coassiale CST, una maggiore stabilità meccanica e un efficace controllo delle vibrazioni, contribuendo a migliorare precisione, focalizzazione e naturalezza della riproduzione sonora.
La robusta struttura in acciaio ad alta rigidità, il peso di 16 kg per supporto e il sistema di fissaggio dedicato trasformano diffusore e stand in un unico sistema meccanico estremamente stabile. L'altezza di 581 mm è stata studiata per posizionare il diffusore nella condizione di ascolto ideale, migliorando la ricostruzione tridimensionale della scena sonora e il controllo della gamma bassa.
Gli ST2-K vengono forniti completi di punte di disaccoppiamento, sottopunte, piedini di regolazione e tutta la viteria necessaria per il montaggio, permettendo un'installazione stabile su parquet, marmo, gres o moquette.
Caratteristiche principali
- Stand originali per TAD Compact Evolution One (CE1)
- Venduti in coppia
- Struttura in acciaio ad elevata rigidità
- Progetto dedicato Technical Audio Devices
- Altezza ottimizzata per il driver CST
- Controllo delle vibrazioni e delle risonanze
- Sistema di fissaggio dedicato
- Punte di disaccoppiamento regolabili
- Costruzione di qualità giapponese
Caratteristiche tecniche
Compatibilità
- TAD Compact Evolution One (CE1)
Modello
- TAD ST2-K (nero)
- TAD ST2-W (bianco)
Dimensioni (L × A × P)
- 400 × 581 × 510,3 mm
Peso
- 16 kg per ciascun supporto
Accessori inclusi
- 6 punte lunghe
- 6 punte corte
- 6 sottopunte
- 4 piedini di regolazione
- Viti e rondelle per il montaggio
- Viti di fissaggio diffusori
- Manuale originale
Perché scegliere i TAD ST2-K
I TAD ST2-K sono l'unico supporto progettato espressamente per i diffusori TAD Compact Evolution One (CE1). Rispetto a uno stand universale assicurano un accoppiamento meccanico ottimale, una migliore stabilità del diffusore e una scena sonora più precisa, consentendo al CE1 di esprimere tutte le proprie prestazioni.
FAQ
I TAD ST2-K sono compatibili con i CE1TX?
No. Gli ST2-K sono dedicati esclusivamente ai TAD Compact Evolution One CE1. Per i CE1TX il supporto corretto è il TAD ST2TX.
Quanto pesa ogni stand?
Ogni supporto pesa 16 kg.
Sono inclusi gli accessori di montaggio?
Sì. La confezione comprende punte, sottopunte, piedini di regolazione, viti di assemblaggio e fissaggio dei diffusori.


