Testina MI con cantilever OTL in alluminio speciale, 4 sezioni e stilo ellittico nudo. Migliore riduzione della massa mobile e maggiore capacità di tracciamento rispetto a Platinum3, con incremento di dettaglio e trasparenza.Stesse caratteristiche tecniche della Platinum
Testina Cantilever OTL quattro elementi - 5 mV @ 3.54 CMV - 10Hz-55kHz - Bobine OFCSia la Blue3 che la Red3 utilizzano un cantilever OTL a quattro com..
Testina MI con corpo in ebano Brasiliano, cantilever in zaffiro e diamante con taglio Shibata. Sistema Flux-Bridger e bobine in oro 24K, trattamento c..
Cuffia wireless open‑back con tecnologia Bluetooth 5.2, driver derivati dai modelli cablati e autonomia fino a 46 ore (al 50% del volume). L’uso del c..
Un vero capolavoro di ebanisteria e di ingegneria elettroacustica dell'Ing Giuseppe Prato. Finitura in Vera noce massello ,cablaggi Monter Cable. Alto..