









Kef presenta Reference 4, il più spettacolare canale centrale per Home Cinema
Kef Reference 4 è il canale centrale della serie regina di Kef, adatto a sistemi audio multicanale di altissimo livello, perfetto per audiofili e ideale per chi esige prestazioni senza compromessi.
Grazie alle generose dimensioni e alla strepitosa chiarezza, oggi più che mai grazie al nuovo driver Uni-Q Meta alla dodicesima generazione, tutto il segnale audio – la voce soprattutto – del canale centrale sarà restituito con realismo e naturalezza. Inoltre, grazie alla ampia dispersione angolare regalata dal brevetto Uni-Q, ogni ascoltatore si sentirà al centro dell’azione. Sembrerà di essere immersi nella scena delle pellicole cinematografiche o sul palco con il performer durante l’ascolto di un Concerto.
Kef Reference 4 Meta è certamente fra i canali centrali più prestanti al mondo Punto di forza del Reference 4 è sempre l’inconfondibile ed ineguagliato Driver Uni-Q: composto da un Tweeter da 25 mm incastonato in un mid-woofer in lega da 125 mm di diametro, offre un’immagine sonora ed un realismo senza paragoni.
Reference 4 Meta è il canale centrale più estremo mai creato da Kef, pensato per riprodurre tutta l’emozione dei Cinema in casa in tutta la sua purezza. Perfetto per realizzazioni e progetti di grandi dimensioni, Reference 4 è il gioiello che incorona un sistema audio multicanale di alto livello basato sugli altri membri della Serie, come Reference 3 Meta. Anche lo speaker centrale maggiore, come il più piccolo canale centrale di alto livello, viene realizzato a mano in UK dai tecnici ingegneri Kef.