qqqq
Menu
Il tuo carrello

Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2

Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2
Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2
Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2
Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2
Cavo di interconnessione Nordost Serie Reference Valhalla 2
9,717.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: VALHALLA 2

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

CAVI DI INTERCONNESSIONE ANALOGICI VALHALLA 2


Il cavo di interconnessione Valhalla 2 è composto da 10 conduttori realizzati in rame solido privo di ossigeno al 99,999999% con diametro ottimizzato, ciascuno placcato con 85 micron di argento. La sua superficie è altamente lucidata e trattata prima dell'applicazione di un rivestimento di precisione a doppio monofilamento. Un tubo in FEP di precisione viene quindi estruso su ciascun conduttore. I dieci tubi in FEP vengono quindi saldati con una tecnica proprietaria per creare un cavo di interconnessione tubolare, racchiuso in due strati di schermatura in argento. Il cavo di interconnessione V2 è disponibile con connettori RCA o XLR HOLO:PLUG®.


V2 è estremamente veloce, a oltre l'87% della velocità della luce. Trasmette segnali a banda larga con una velocità incredibile e uno sfasamento minimo. Il cavo V2 è all'avanguardia, migliorato solo dal potente Odin. Offre un'incredibile risposta ai transienti e una risoluzione dinamica tale da non perdere alcun dettaglio musicale. Ogni cavo di interconnessione Valhalla 2 è realizzato a mano con connettori RCA HOLO:PLUG® o XLR HOLO:PLUG®.

SPECIFICHE


Isolamento:

Etilene propilene fluorurato (FEP) estruso ad alta purezza classe 1.1

Costruzione:

Disposizione, lunghezza e design a doppio monofilamento regolati meccanicamente

Driver:

10x24AWG

Materiale:

OFC a nucleo solido 99,999999% placcato argento

Capacità:

17,0 pF/ft

Induttanza:

0,076 μH/ft

Copertura complessiva della schermatura:

Copertura totale del 97% con 2 strati di schermatura placcata argento

Velocità di propagazione:

87%

Terminazione:

RCA o XLR placcati oro Nordost HOLO:PLUG®

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo