Il CWM652 è dotato di un blu / midrange da 130mm (5 pollici) in Kevlar®, alloggiato in un telaio pressofuso, che fornisce una rigidità supplementare per bassi più puliti e veloci.
Diffusore singolo "stereo" a 2 vie da soffitto. 2 Tweeter a cupola morbida in plastica da 25mm, woofer/midrange a doppia bobina con membrana in kevlar..
Diffusore a 2 vie coassiale da soffitto. Tweeter a cupola morbida in plastica da 25mm, woofer/midrange con membrana in polipropilene da 200mm. Potenza..
Diffusore a 2 vie da parete. Tweeter a cupola morbida in plastica da 25mm, woofer/midrange con membrana in polipropilene da 160mm. Potenza 80W. Effici..
Macchina lavadischi semi automatica ultra compatta. Pulizia e asciugatura del disco in 2 rotazioni. Motore potentissimo 30rpm. Clamp magnetico che pre..
Yamaha introduce il diffusore da scaffale a 3 vie top di gamma, nuovo riferimento del mercato Hi-Fi per qualità costruttiva e prestazioni audio.Nuovi ..