qqqq
Menu
Il tuo carrello

Amplificatore stereo NuPrime STA-9X

Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
Amplificatore stereo NuPrime STA-9X
1,350.00€
  • A magazzino: A magazzino
  • Model: NUPRIMESTA9X

Opzioni disponibili:

Prima di effettuare ogni acquisto on-line telefonare in negozio al nr. 0697245677 oppure inviare una email per sapere la disponibilità.


Simula finanziamento inserendo importo desiderato

Spedizione in Italia con corriere espresso 20 euro
Puoi pagare con:

Il NuPrime STA-9X, un amplificatore stereo in Classe A+D da 2 x 130 W, collegabile a ponte con un amplificatore mono da 330 W, è progettato con un circuito armonico di ordine pari migliorato che imita le caratteristiche più interessanti del suono degli amplificatori valvolari e in Classe A senza incorrere nei loro svantaggi e limiti. La risposta in frequenza dello STA-9X a 50 kHz eleva le voci a esperienze emozionali; allo stesso modo, i registri acuti strumentali imitano le altezze scintillanti di un'esibizione dal vivo.

L'amplificatore STA-9X ha migliorato il design ULCAM (Ultra Linear Class A Module) + Classe D dello STA-9 con il concetto di design di AMG-STA. Unendo un robusto circuito di amplificazione single-ended ad alta impedenza e senza feedback negativo nello stadio di preamplificazione con uno stadio di potenza in Classe D a doppio feedback, lo STA-9X ha un suono caldo e dinamico con una velocità e una chiarezza notevoli. L'amplificatore NuPrime migliora il tradizionale design di commutazione in Classe D utilizzando un circuito auto-oscillante per generare la modulazione di larghezza d'impulso. STA-9X commuta a una frequenza di 750 kHz (la più alta sul mercato), ben oltre la frequenza di campionamento di 44,1 kHz del compact disc. La maggior parte degli amplificatori in Classe D commuta a 300 kHz o inferiore.

A completare il tutto, il nuovo alimentatore lineare NuPrime con trasformatore toroidale ad alta efficienza per ridurre il rumore ad alta frequenza e migliorare le prestazioni a bassa frequenza. L'effetto smorzante dei piedini isolanti proprietari NuPrime assorbe e annulla le vibrazioni che degradano le prestazioni audio. Il risultato complessivo è una velocità dei transienti senza precedenti e un livello di impatto dinamico quasi sorprendente.

In sintesi, NuPrime STA-9X offre un suono spazioso, trasparente, dinamico, lussuosamente strutturato e con alte frequenze estese.


Caratteristiche:


Migliorato rispetto allo STA-9, il design dell'amplificatore STA-9X Single End Non-Negative Feedback in Classe A e Dual Feedback in Classe D deriva dall'AMG STA. Questo design consente allo STA-9X di produrre più dettagli e una risoluzione più elevata rispetto allo STA-9.

Modalità stereo collegabile in modalità mono.

Il circuito armonico di ordine pari (H2) migliorato crea calore e un suono naturale.

Alta affidabilità in assenza di carico e protezione migliorata dai cortocircuiti.

La capacità di pilotaggio della corrente di uscita superiore del 130% rispetto allo STA-9 consente ai diffusori a bassa impedenza di avere una dinamica e una potenza migliori.

Operando a una frequenza di commutazione di 750 kHz, produce un'alta risoluzione con una frequenza estesa.

Un nuovo alimentatore lineare con trasformatore toroidale ad alta efficienza riduce il rumore ad alta frequenza e migliora le prestazioni a bassa frequenza.

Il percorso del segnale evita condensatori di cross-linking, ottenendo così una risposta in frequenza a livello di corrente continua per un puro piacere musicale.

Il suono NuPrime


Ampissimo palcoscenico sonoro

Dinamica ampia e fulminea

Distorsione e rumore ultrabassi

La musica emerge da uno sfondo incontaminato, con dettagli e sfumature delicate intatte

In sintesi, il carattere sonoro di NuPrime si distingue nettamente – e anzi supera – il suono morbido e avvolgente che spesso associamo alla maggior parte degli amplificatori valvolari o al suono asciutto e clinicamente tagliente che spesso associamo alle tecnologie a stato solido e switching. Raramente un amplificatore raggiunge un equilibrio ideale tra timbri e armoniche ricche di texture, autorevolezza sui bassi, dinamica sorprendente, dettagli squisiti a basso livello e un palcoscenico sonoro completamente rivelato e dimensionale sullo sfondo di un silenzio profondo chilometri.

Scrivi una recensione

Nota:Non digitare codice HTML!
Negativo Positivo