







Il NuPrime PRA-9X è un preamplificatore con un design completamente bilanciato e include un ingresso phono MM. L'ingresso e l'uscita utilizzano uno speciale interruttore a relè audio, che offre la minima interferenza e una trasmissione estremamente precisa, per commutare la sorgente.
L'ingresso phono offre una varietà di impostazioni per resistori e condensatori di ingresso per adattarsi a diverse testine MM. L'amplificatore phono PRA-9X è un amplificatore RIAA a 2 stadi che utilizza l'amplificatore operazionale di qualità audio NJR MUSES8820 per fornire una curva RIAA accurata e una bassa distorsione ad alta amplificazione e prestazioni elevate.
Le uscite di linea includono quattro nuovi moduli di amplificazione a bassissima distorsione NuPrime (THD = 0,0004%) composti dall'amplificatore operazionale MUSES8820 in un nuovo circuito di amplificazione. Offre eccellenti caratteristiche di bassissima distorsione e elevata forza di pilotaggio.
Controllo del volume di precisione
Il PRA-9X è dotato di regolazione del volume a controllo digitale con incrementi di 0,5 dB e richiamo in memoria. Utilizza interruttori analogici ad alta conduttività e integra resistori chip interni ad alta precisione. A differenza dell'attenuazione digitale convenzionale, ogni livello di volume attiva un interruttore analogico dedicato, riducendo al minimo il degrado audio e preservando la qualità del suono.
Questo design offre un'eccezionale separazione dei canali e una distorsione armonica ultra bassa, ottenendo prestazioni eccezionali con un rapporto segnale/rumore (S/N) di 114 dB e una distorsione armonica totale (THD) di appena lo 0,0004%. Queste caratteristiche garantiscono un controllo elettronico del volume ad alta fedeltà.
Il sistema utilizza un controllo del volume indipendente a 4 canali (L+/L-, R+/R-) per un'architettura completamente bilanciata.
A questo prezzo, un preamplificatore high-end completamente bilanciato come il PRA9X è una rarità, offrendo un rapporto qualità/prezzo (C/P) ineguagliabile e prestazioni complessive eccezionali.
Caratteristiche
Circuito amplificatore phono RIAA per vinile LP, con capacità e impedenza di ingresso regolabili.
Preamplificatore completamente bilanciato in ingresso e in uscita.
Utilizzando il modulo MUSES8820 con doppio amplificatore operazionale a ingresso bipolare, il PRA-9X è in grado di riprodurre la presenza di un'orchestra come in un concerto sinfonico e il respiro di un musicista in un locale con musica dal vivo.
Circuito booster di corrente di nuova generazione di NuPrime, che offre prestazioni THD massime dello 0,0004% (7,5 Vrms) e un rapporto segnale/rumore (S/N) di 114 dB.
Uscita amplificatore per cuffie ad alte prestazioni.
Trigger di ingresso e uscita per il controllo di accensione/spegnimento di più dispositivi.