





L’iFi iDSD Diablo 2 è l’evoluzione del Diablo-X e offre numerosi miglioramenti, tra cui una maggiore potenza di uscita per le cuffie, supporto per codec Bluetooth lossless, tecnologia xMEMS, iEMatch, ingresso USB-C, circuiti migliorati e molto altro.
Sia che tu utilizzi sistemi con configurazioni domestiche o mobili, il Diablo 2 unisce il meglio di entrambi i mondi con una potente uscita massima di 5.180 mW e una circuitazione bilanciata dual-mono, rendendolo il più potente amplificatore per cuffie della sua categoria.
iFi Audio ha incluso tecnologie PureWave, Servoless DirectDrive, OptimaLoop e Advanced Jitter Reduction, che offrono un suono eccezionalmente puro, dettagliato ed emozionante, elevando le prestazioni a livelli senza pari, anche rispetto ai DAC/amplificatore da scrivania.
Il Diablo 2 è il primo DAC/amplificatore portatile al mondo dotato di Bluetooth 5.4, compatibile con il codec aptX Lossless per lo streaming audio senza perdita di qualità. Inoltre, supporta la tecnologia xMEMS, che garantisce prestazioni superiori per IEM e cuffie, migliorando la risposta meccanica e la precisione sonora.
Grazie alle sue tre modalità di potenza (Normal, Turbo e Nitro), il Diablo 2 è in grado di gestire con facilità cuffie ad alta sensibilità o con esigenze di potenza elevate. Inoltre, l’iEMatch integrato offre un suono privo di rumore di fondo anche per i monitor in-ear, espandendo la gamma di volume utilizzabile.