



iFi Zen Blue 3. Illimitato. Senza perdita.
Suono da audiofilo. Libertà senza fili. Il mondo dei collegamenti cablati sta cambiando. Dove una volta regnavano i cavi, ora l’audio Bluetooth si sta facendo spazio, e con l’arrivo del Bluetooth Lossless, il divario tra le opzioni cablate e senza fili per gli audiofili si è ridotto come mai prima d’ora.
L’iFi Zen Blue 3 unisce questi due mondi in maniera spettacolare. Basandosi sul grande successo della gamma iFi ZEN, il nuovo modello conserva tutto ciò che ha reso famosi i precedenti dispositivi e aggiunge ancora più innovazione.
L’aggiunta dell’aptX Lossless rappresenta un “piccolo passo”. Il “grande salto” si è verificato con l’introduzione della funzionalità DAC USB e della trasmissione Bluetooth. Con ingressi USB, ottici e persino analogici, ora ci sono più modi che mai per connettersi alla propria musica preferita, godendo della libertà dell’audio Hi-Res senza fili.
Senza fili, ma senza compromessi. L’iFi Zen Blue 3 garantisce un audio wireless privo di compromessi, grazie all’integrazione del Bluetooth Lossless, resa possibile dal chip audio Bluetooth di punta Qualcomm QCC518x e dal codec aptX Lossless.
Senza fili, ma senza compromessi
L’iFi Zen Blue 3 garantisce un audio wireless privo di compromessi, grazie all’integrazione del Bluetooth Lossless, resa possibile dal chip audio Bluetooth di punta Qualcomm QCC518x e dal codec aptX Lossless.
Con un bitrate massimo di 1.200 kbps, aptX Lossless è il primo e unico codec Bluetooth capace di trasmettere e ricevere audio in qualità CD senza perdita di dati durante la compressione. Ad esempio, se un dispositivo supporta aptX Lossless, si può trasmettere musica lossless di alta qualità dal telefono al sistema hi-fi.
Chi non è ancora pronto per il Bluetooth Lossless non deve preoccuparsi. L’iFi Zen Blue 3 garantisce la retrocompatibilità con tutti i principali codec Bluetooth attuali: aptX Lossless, LDAC™, LHDC/HWA, aptX Adaptive, aptX, AAC e SBC.