Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

diffusori

Buongiorno, diffusori consegnati e provati. Sono molto soddisfatto, la ringrazio per la disponibilità e la celerità con cui ha risolto il problema..


text_stars
Mercurio Barrile

cavetti Hi Diamond

Gent.mo Sig. Scapin, nonostante io sia solo al secondo acquisto presso il suo negozio lei ha abbondantemente superato le mie aspettative!! Ho da po..


text_stars
Antonio Turi

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi
Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi Amplificatori integrati Denon PMA-600NE su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Denon
Codice Prodotto: DEPMA600NE
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
399,00€
359,10€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatori integrati Denon PMA-600NE

 

Progettato per gli aspiranti audiofili, il Denon PMA-600NE è la scelta migliore per coloro che vogliono realizzare il loro primo impianto Hi-Fi a 2 canali. Il PMA-600NE consente una riproduzione più vivida ed emozionante di vinili e audio ad alta risoluzione, con ingressi digitali e un equalizzatore phono integrato. Ascolta la tua musica preferita anche via Bluetooth per uno streaming audio di qualità e virtualmente illimitato. Grazie a bassi profondi e alti dettagliati, goditi i tuoi contenuti audio ad alta risoluzione preferiti con il convertitore D/A a 192kHz/24bit. Con 70 Watt (4ohm, 1kHz, THD: 0,7%) per canale, il PMA-600NE eroga una potenza sufficiente a pilotare i tuoi diffusori con un suono ottimale. Collegate il PMA-600NE ai vostri componenti preferiti con i due ingressi ottici e un ingresso digitale coassiale. La tecnologia di amplificazione di potenza Denon Advanced High Current (AHC) con circuito single-push-pull, permette al PMA-600NE di offrire una qualità del suono eccezionale,con una elevata potenza e dettagli musicali delicati.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...