Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

cavetti Hi Diamond

Gent.mo Sig. Scapin, nonostante io sia solo al secondo acquisto presso il suo negozio lei ha abbondantemente superato le mie aspettative!! Ho da po..


text_stars
Antonio Turi

Cavi

buongiorno. stamane i cavi sono arrivati tutto a posto. devo dire che venditori come lei purtroppo ne son rimasti pochi... complimenti! ..


text_stars
Saggiorato Fulvio

Amplificatore integrato Alchemist kraken APD6

Produttore: Alchemist
Codice Prodotto: YH59N21
Disponibilità: A magazzino
Condizione: USATO
549,00€
549,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Amplificatore integrato Alchemist kraken APD6

Forse uno dei prodotti più popolari e duraturi dell'Alchimista, il Kraken Integrated ha avuto un seguito fedele sin dalla sua prima versione. Questo amplificatore di Classe A è presentato in una custodia di dimensioni ridotte che trasuda autorevolezza, ma non toccare troppo a lungo, perché le manopole metalliche, sulle aste metalliche che portano all'interno della custodia, diventano molto calde insieme al resto dell'amplificatore. In effetti, l'alchimista affermava che l'amplificatore avrebbe raggiunto una temperatura di minimo di 55 gradi centigradi in un ambiente di 24 gradi.

Ingresso indipendente e uscita di uscita record sono previsti per i sei ingressi di linea, uno dei quali può essere aggiornato con uno stadio phono plug-in MM (il processo prevede la rimozione del coperchio superiore e alcuni dei pomelli e delle aste, ma non è troppo difficile). Tutte le connessioni sono tramite connettori RCA con un'inusuale inversione delle connessioni sinistra e destra (destra in alto e in basso a sinistra).

Infine, l'alimentazione viene fornita da un alimentatore esterno, dotato di un cavo di 2 metri e connettore di blocco per il terminale di alimentazione sul retro dell'amplificatore. L'alimentazione può essere attivata e disattivata solo dal PSU esterno, ma dato il design dell'amplificatore, per ottenere le migliori prestazioni dovrebbe essere lasciato acceso tra un ascolto (eccetto quando viene lasciato incustodito per lunghi periodi).

I modelli successivi includevano un output preamplificato, che consentiva l'aggiornamento con l'aggiunta di un Alkenmist Kraken Power Amplifier corrispondente .

Gli scostamenti sul design di questo modello includevano una scelta di manopole rifinite in oro o argento, sebbene l'unità fosse più comunemente fornita con manopole d'oro, il pre-amplificatore Kraken dallo stile identico era fornito con raccordi in argento, consentendo una scelta da specificare in fabbrica , se il proprietario lo desidera.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...