Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

cavetti Hi Diamond

Gent.mo Sig. Scapin, nonostante io sia solo al secondo acquisto presso il suo negozio lei ha abbondantemente superato le mie aspettative!! Ho da po..


text_stars
Antonio Turi

diffusori

Buongiorno, diffusori consegnati e provati. Sono molto soddisfatto, la ringrazio per la disponibilità e la celerità con cui ha risolto il problema..


text_stars
Mercurio Barrile

Diffusori Sonus Faber Sonetto II (cadauno)

Produttore: Sonus Faber
Codice Prodotto: 2401730/2401732/ 2401734
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
1.220,00€
976,00€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Diffusori Sonus Faber Sonetto II (cadauno)

DIFFUSORE DA SUPPORTO BASS REFLEX A 2 VIE, PROGETTATO E COSTRUITO ARTIGIANALMENTE IN ITALIA - IMPEDENZA NOMINALE 4 OHM - SENSIBILITA` 87 DB SPL (2.83V/1 M) - RISPOSTA IN FREQUENZA 42 HZ - 25 KHZ - POTENZA APPLICABILE CONSIGLIATA COMPRESA TRA 40 E 200 WATT - ALTOPARLANTI PROPRIETARI SONUS FABER: TWEETER A CUPOLA MORBIDA DAD (DAMPED APEX DOME) DA 29 MM CON DIAFRAMMA DKM IN TESSUTO TRATTATO E MOTORE MAGNETICO AL NEODIMIO, MIDWOOFER DA 165 MM CON MEMBRANA IN POLPA DI CELLULOSA E FIBRE NATURALI E CESTELLO IN ALLUMINIO PRESSOFUSO - SOFISTICATO CROSSOVER ANTI RISONANTE PARACROSS TOPOLOGY COSTRUITO CON COMPONENTI SENZA COMPROMESSI - CABINET A FORMA DI LIUTO CON STRUTTURA INTERNA STRATEGICAMENTE RINFORZATA PER ELIMINARE OGNI POSSIBILE RISONANZA - CONDOTTO REFLEX CON SBOCCO INFERIORE, VERSO IL PAVIMENTO - BASE IN ALLUMINIO ESTRUSO - TOP RIVESTITO IN PELLE NATURALE CUCITA A MANO - DOPPIO SET DI TERMINALI PER BI-AMPING E BI-WIRING - STAND DEDICATO OPZIONALE, DA ACQUISTARE SEPARATAMENTE -  DIMENSIONI (L X A X P) 250 X 370 X 334 MM - PESO 6,8 KG - PREZZO RIFERITO AD UN SINGOLO DIFFUSORE

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



Tags: Diffusori Sonus Faber Sonetto II (cadauno)
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...