Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

Amplificatore

Grazie per la professionalità dimostrata nel curare la presentazione dell'amplificatore proposto e soprattutto per disponibilità nell'offrire, in un..


text_stars
Da Massimo e Erika

Lettore CD Electrocompaniet ECC1

Produttore: Electrocompaniet
Codice Prodotto: UWIAVH
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
3.300,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Lettore CD Electrocompaniet ECC1

 

L'ECC-1 è il nuovo lettore CD entry-level per la linea classica. tecnologia di produzione moderna è stato utilizzato per mantenere il costo di produzione al minimo e dare una performance che competere al meglio. L'ultimo 24bit / 192kHz DAC Cirrus Logic, insieme con una precisione stadio di uscita analogico completamente bilanciato che opera in classe A, pone le basi per un suono dettagliato, delicata e dinamica
tecnologia di produzione moderna è stato utilizzato per mantenere il costo di produzione al minimo e dare una performance che competere al meglio.

L'ultimo 24bit / 192kHz DAC Cirrus Logic, insieme con una precisione stadio di uscita analogico completamente bilanciato che opera in classe A, pone le basi per un suono dettagliato, delicato e dinamico. Una piattaforma di smorzamento basato sul sistema anti-vibrazioni EMC1 UP è stata sviluppata per creare le migliori condizioni di lavoro per il pick-up laser.

Le caratteristiche ECC 1 sia equilibrato e uscite single-ended e un uscita digitale coassiale. Il filtro di uscita analogica è ottimizzato per ridurre lo sfasamento a frequenze più alte, lasciando così le informazioni musicali alta frequenza intatta.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...