Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Casse

Io non ho parole sul serio, tempi velocissimi e servizio ottimo...


text_stars
Gabriele

amplificatore

Buonasera Gianni e Emiliano, come mi trovai tempo fa a dare un contributo sul servizio offerto in occasione dell'acquisto di un ampli ritengo doveroso..


text_stars
Massimo

Sintoamplificatore Denon AVR-X2600H

Produttore: Denon
Codice Prodotto: XZ8A2
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
749,00€
674,00€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Sintoamplificatore Denon AVR-X2600H

Migliora il tuo home theatre con il Denon AVR-X2600H. Con 150W per canale (6 ohm, 1 kHz, 1 kHz, THD 1%, 1ch in funzione), questo sintoamplificatore AV Denon ad alte prestazioni offre un'esperienza audio 3D davvero coinvolgente. Supporta Dolby Atmos®, Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X™ e DTS Virtual:X. Guarda i contenuti video della tua TV o del tuo proiettore con le migliori immagini possibili grazie alle più recenti tecnologie video 4K come Dolby Vision™, HDR10 e HLG.

Sintoamplificatore AV 7.2 canali con 150W per canale: Sette potenti amplificatori regolati per erogare il classico e dinamico sound di Denon • Dolby Atmos®, DTS:X, Dolby Atmos Height Virtualization e DTS Virtual:X: Godetevi una esperienza audio immersiva, tridimensionale fino a 5.2.2 Controllo vocale Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri: Usate la vostra voce per controllare l’AVR-X2600H e servizi musicali 8 ingressi HDMI con pieno supporto HDCP 2.3, 2 uscite HDMI: Collega fino a otto dispositivi multimediali ed in uscita due display (es. TV o proiettore in salotto e un altro dispositivo nela zona secondaria) 4K/60 Hz, Dolby Vision, HDR10, HLG, risoluzione colore 4:4:4:4 e BT.2020: La massima qualità video con eccezionale luminosità, contrasto e colore Il pluripremiato Denon Setup Assistant e interfaccia utente grafica: Configurazione semplice ed intuitiva. Tecnologia HEOS integrata per streaming audio wireless multi-room: Ascolta da qualsiasi stanza della tua casa per un'esperienza audio straordinaria. Supporto nuovo eARC (Enhanced Audio Return Channel): Supporta i più recenti formati audio 3D come Dolby Atmos e DTS:X dal vostro TV attraverso il cavo HDMI. Game Mode: Supporta la modalità Auto Low Latency Mode (ALLM) per godervi i videogiochi senza latenze (necessita di display 4K e console adeguati a tale modalità) Supporta Spotify, Deezer, TuneIn, Deezer ed altri: Godetevi i più popolari servizi di straming audio in wireless Supporto files alta risoluzione DSD (2.8/5.6MHz), FLAC, ALAC e WAV: Streaming audio in alta risoluzione per gli audiofili più esigenti Chip DSP con quattro core 300MHz: Gestisce tutte le esigenze di processazione video ed audio Ingresso Phono integrato: Supporta giradischi per ascolto Hi-Fi Doppia uscita subwoofer: Livella le basse frequenze per una migliore dispersione dei bassi Tecnologia di monitoraggio e gestione remota “ihiji Invision”, “Domotz Pro” e "OvrC": Permette ai custom integrator di monitorare e risolvere eventuali problemi da remoto, riducendo drasticamente i tempi di manutenzione Compatibilità con Smart TV: Controllate il AVR-X2600H con il telecomando del vostro TV via HDMI-CEC Software di calibrazione Audyssey MultEQ XT: Consente una precisa equalizzazione del vostro specifico ambiente di ascolto TV Audio All Zone: Riproduci l’audio del tuo TV in tutte le zone

Dotato di amplificatori di potenza a discreti ad alta corrente su tutti i canali, l’AVR-X2600H eroga 150W per canale (su 6 ohm, 1 kHz, THD 1%, 1ch in funzione). Grazie alla capacità di pilotaggio a bassa impedenza, offre stabilità operativa con un'ampia gamma di diffusori per un suono bilanciato e di qualità.L’AVR-X2600H supporta i formati audio tridimensionali come Dolby Atmos, Dolby Atmos Height Virtualization Technology, DTS:X e DTS Virtual:X, e dispone di una sezione HDMI con supporto HDCP 2.3 ed avanzata processazione video con upscaling 4K per sorgenti HDMI.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...