Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

impianto consigliato

Buongiorno Sig. Scapin, le comunico con piacere che tutto il materiale è arrivato. La ringrazio ancora infinitamente per la grandissima disponibili..


text_stars
Luca Fava

Onix A65 e CD10

Buongiorno, fenomenale! questo è l'aggettivo appropriato per descrivere ciò che esce dalle Yamaha NS1000M dopo aver collegato Onix A65 e CD10! Devo ..


text_stars
Marco e Tiziana

Wire World Equinox 7 Coppia cavi di segnale 1mt RCA

Produttore: Wire World
Codice Prodotto: AST12
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
230,00€
199,00€
Qta:   - o -

Wire World Equinox 7 Coppia cavi di segnale 1mt RCA

WireWorld Equinox 7 RCA Audio Interconnects - lunghezza 1 metro Il cavo Equinox 7 fornisce ai possessori di sistemi audio un valore stupefacente poiché incorpora i vantaggi esclusivi in prestazioni dei cavi Wireworld serie Eclipse, ad un prezzo compatibile con la maggior parte dei sistemi. L'Equinox 7 comprende l'esclusivo progetto WireWorld DNA Helix™ e impiega connettori Neutrik per un contatto ottimale e un eccellente rapporto qualità/prezzo. Caratteristiche Costruzione: Delineated Neutralizing Array™ (DNA Helix™) Tipologia conduttori: Rame Oxygen-Free Isolamento: Composilex2 Terminali di contatto: OFC placcati Gold/silver Connettori: Gold Tube™ RCA Lunghezze disponibili: 1 metro Tipo di terminazione disponibile: RCA-RCA (per minijack-minijack vedere altro articolo) Introduzione alla Serie 7 Celebriamo 20 anni di innovazione Il progettista David Salz è ben noto per la sua creatività innovativa e per la capacità di risolvere i problemi di cui i cavi soffrono. Il risultato è una gamma esclusiva di cavi che forniscono il percorso più pulito per musica e video. Con l'introduzione della serie 7, David ha di nuovo raggiunto un nuovo livello di prestazioni, integrate con un nuovo look. Tecnologia di isolamento in Composilex® 2 Il segreto per una ricetta di successo è la qualità degli ingredienti. La formula proprietaria Wireworld di materiali dielettrici compositi è stata appositamente creata per minimizzare l'effetto triboelettrico, preservando la purezza del segnale originale. Abbiamo ulteriormente rifinito il Composilex per la serie 7, e questi nuovi materiali estendono le frontiere delle nostre aspettative di fedeltà, lasciandoci ascoltare, vedere e "sentire" come mai prima. Struttura del cavo DNA Helix® Lo scopo ultimativo dell'ingegnere David Salz è progettare il modo più efficace di preservare l'espressione musicale. Con l'esclusiva invenzione della struttura DNA Helix, David ha creato un canale più efficiente per convogliare l'energia elettromagnetica, preservando così maggiormente le delicate informazioni che sono la base per una maggiore fedeltà. La serie 7 impiega una versione ottimizzata della struttura DNA Helix, per fornire la fedeltà più realistica.

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...