Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Amplificatore

Grazie per la professionalità dimostrata nel curare la presentazione dell'amplificatore proposto e soprattutto per disponibilità nell'offrire, in un..


text_stars
Da Massimo e Erika

sintonizzatore

La ringrazio tanto per la cortesia e la gentilezza e per come ha velocemente risolto il problema relativo al sintonizzatore; ho conosciuto pochi vendi..


text_stars
Francesco Garofalo

Jeff Buckley In transition

Produttore: Jeff Buckley
Codice Prodotto: QJNHrp
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
22,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

Jeff Buckley In transition

A 25 anni di distanza da quel capolavoro che fu Grace, purtroppo unico lavoro pubblicato in vita dal compianto Jeff Buckley, torna alla ribalta il nome del grande cantautore statunitense morto nel 1997. Uscirà infatti il prossimo 13 aprile, in occasione del Record Store Day 2019, In Transition, raccolta che celebra il quarto di secolo di uno degli album cardine degli anni ’90 con sette brani in altrettante versioni precedentemente mai date alle stampe.

Registrato in occasione della sua prima session in studio per Columbia Records nel 1993, il disco, fedele al suo nome, disegna un’immagine vivida dell’evoluzione dell’artista da menestrello a performer di livello mondiale che ispirò una generazione.

In Transition, che uscirà in tiratura limitata di 3.000 copie, include – tra le altre – prime versioni di canzoni originali che saranno presenti in Grace, quali Mojo Pin e Last Goodbye, e interpretazioni di brani altrui quali If You Knew di Nina Simone e un primo abbozzo di Hallelujah di Leonard Cohen.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...