Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Player Pro-Ject (cd box ds)

Gentile sig. Scapin, desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori ( in particolare la sig.ra Donatella per la cortesia e la professionalità con c..


text_stars
Italo Petriccione

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Diffusori Subwoofer REL Acoustics HT/1508 Predator

Produttore: Rel Acoustics
Codice Prodotto: 1AS1Q2
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
1.990,00€
1.791,00€

Opzioni disponibili



* Colore / finiture:

* Spedizione:


Qta:   - o -

Diffusori Subwoofer REL Acoustics HT/1508 Predator

HT/1508 Predator introduce un'altra innovazione per REL, considerando la fascia di prezzo. Questi subwoofer sono stati progettati anche per essere impilati a stack, fino a un massimo di 3 unità, utilizzando i REL Couplers™ in dotazione, che collegano le unità inferiori alle unità superiori. Questi accoppiatori in alluminio, perfettamente fresati, si fissano saldamente su ciascun cabinet del sub, creando una vera "torre" di bassi. Se utilizzati in stack stereo (6 totali, 3 per lato), lo sviluppo di potenza supera i 7000 watt di picco, degni di un'amplificazione da concerto. HT-Air™ C'è il wireless e c'è il wireless REL. Non vogliamo essere presuntuosi, ma siamo ben noti per avere i migliori sistemi wireless appositamente progettati per il mondo audio. Sebbene HT-Air™ sia conveniente, mantiene inalterata la stessa filosofia aziendale di qualità, compressione zero e massima dinamica fornita dalla rete a 5,8 gigahertz. HT-Air è stato progettato per rendere obsoleti i vecchi sistemi di trasmissione senza fili basati sul Bluetooth, offrendo una latenza di soli 16-20 millisecondi. Questo permette all'appassionato, di posizionare il proprio HT/1508 Predator, dove ci sia la massima pressione sonora, senza ricorrere a cavi antiestetici. Caratteristiche tecniche HT/1508 Predator Tecnologia: Sospensione pneumatica, woofer frontale amplificato Woofer: 38cm con cono e cupola parapolvere invertita in fibra di carbonio Potenza: 800 watts (RMS) Tipologia amplificatore: Classe D Estensione in bassa frequenza: -6 dB at 20Hz (in ambiente) Connettori d'ingresso: Basso livello stereo RCA, LFE RCA, LFE XLR Connettori d'uscita: Basso livello stereo RCA, LFE RCA, LFE XLR Collegamento wireless: HT Air wireless (Opzionale), senza compressione Protezione: completamente elettronica sia per DC che corto circuito Dimension (LxAxP): 500x45.7x49.2 mm Peso: 36 kg

Le dimensioni contano ancora Un 38cm con 8cm di escursione (4cm per lato) è il cuore pulsante che garantisce le incredibili prestazioni del HT/1508 Predator. La musica e le colonne sonore, traggono vantaggio dalla velocità di esecuzione; i woofer veloci consentono di riprodurre fedelmente sia i picchi musicali, che gli effetti speciali di un film con la stessa facilità. Utilizzando un materiale composito in fibra di vetro accoppiato ad un'altro in fibra di carbonio, si ottine un cono del woofer ultra-leggero, ma rigidissimo. Il cono da 38cm impiegato nel HT1508 pesa molto meno di quello di un altoparlante da 25cm di alcuni anni fa. E questo driver è costruito per durare nel tempo, con materiali di alta qualità, come la sospensione in gomma di butile naturale che rimane costante nel tempo. Potenza pura Qualcuno potrebbe chiedersi perché sia necessaria così tanta potenza, ma 800 watt RMS, significa far lavorare il sub Predator sempre in un regime di tranquillità. Quando la scena sonora lo richiede, avere una potenza più che sufficiente, significa garantire incredibili livelli di uscita, in modo sicuro e senza rischio di danni. L'amplificatore è in grado di arrivare fino a picchi di circa 1200 watt, con un livello d'uscita pazzesco. Lo stadio di alimentazione è di tipo tradizionale ed impiega un enorme trasformatore da 1,2 KW, che alimenta uno stadio di uscita in Classe D che funziona in modo efficiente. L'HT/1508 Predator consuma solo 20 watt in stand-by, lo si può tranquillamente lasciare acceso anche per periodi prolungati di tempo senza utilizzo.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...