Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buonasera Gianni e Emiliano, come mi trovai tempo fa a dare un contributo sul servizio offerto in occasione dell'acquisto di un ampli ritengo doveroso..


text_stars
Massimo

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Beatles 1962-1966 su Evoluzione Hi-Fi

 Beatles 1962-1966 su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Beatles
Codice Prodotto: 15RGT15BE
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
41,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

Beatles 1962-1966

1962-1966 (meglio conosciuto come The Red AlbumL'album rosso) è una raccolta di canzoni del gruppo musicale britannicoThe Beatles, pubblicata nel 1973. Venne pubblicata assieme a The Blue Album.

L'album contiene alcuni singoli dei Beatles usciti nel periodo, come suggerisce il titolo, tra il 1962 e il 1966. Tra i singoli presenti in questa raccolta si possono citare: Love Me DoShe Loves YouA Hard Day's NightTicket to RideYesterdayHelp!Michelle.

La foto di copertina è stata realizzata nello stesso posto – la sede londinese della EMI in Manchester Square – dello scatto usato per il loro primo album Please Please Me.[2]

L'album arriva in prima posizione in Norvegia per 13 settimane ed in Austria per 6 settimane. Il primo posto è arrivato anche in Francia, Giappone e Spagna, il secondo nei Paesi Bassi e Germania Ovest, il terzo nella Billboard 200 e nella UK Albums Chart, il quarto in Canada e Svizzera, il quinto in Nuova Zelanda ed il nono in Australia.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...