Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

sintonizzatore

La ringrazio tanto per la cortesia e la gentilezza e per come ha velocemente risolto il problema relativo al sintonizzatore; ho conosciuto pochi vendi..


text_stars
Francesco Garofalo

Beatles 1962-1966 su Evoluzione Hi-Fi

 Beatles 1962-1966 su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Beatles
Codice Prodotto: 15RGT15BE
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
41,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

Beatles 1962-1966

1962-1966 (meglio conosciuto come The Red AlbumL'album rosso) è una raccolta di canzoni del gruppo musicale britannicoThe Beatles, pubblicata nel 1973. Venne pubblicata assieme a The Blue Album.

L'album contiene alcuni singoli dei Beatles usciti nel periodo, come suggerisce il titolo, tra il 1962 e il 1966. Tra i singoli presenti in questa raccolta si possono citare: Love Me DoShe Loves YouA Hard Day's NightTicket to RideYesterdayHelp!Michelle.

La foto di copertina è stata realizzata nello stesso posto – la sede londinese della EMI in Manchester Square – dello scatto usato per il loro primo album Please Please Me.[2]

L'album arriva in prima posizione in Norvegia per 13 settimane ed in Austria per 6 settimane. Il primo posto è arrivato anche in Francia, Giappone e Spagna, il secondo nei Paesi Bassi e Germania Ovest, il terzo nella Billboard 200 e nella UK Albums Chart, il quarto in Canada e Svizzera, il quinto in Nuova Zelanda ed il nono in Australia.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



Tags: beatles, , giradischi, accessori
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...