Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

John Lee Hooker House of the Blues

Produttore: John Lee Hooker
Codice Prodotto: DFC3
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
13,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

John Lee Hooker House of the Blues

John Lee Hooker (Clarksdale, Mississippi22 agosto 1917 – Los Altos, California21 giugno 2001) è stato un cantantechitarrista e compositore statunitense di musica blues.

Nato in una famiglia di musicisti del MississippiJohn Lee Hooker è il cugino di Earl Hooker. Sono famose le sue esibizioni in stile parlato (Talking blues) e il suo stile boogie ostinato, divenuti le sue prerogative caratteristiche. La sua musica, da un punto di vista della ritmica, è libera, come da tradizione comune ai primi blues acustici dei musicisti provenienti dall'area del cosiddetto Delta del Mississippi.

John Lee Hooker ha inciso oltre 100 album. Tra i vari riconoscimenti: una stella nella Hollywood Walk of Fame e, nel 1991, l'inclusione nell'elenco della Rock and Roll Hall of Fame; due sue canzoni, Boom Boom e Boogie Chillen, figurano rispettivamente nelle classifiche The Rock and Roll Hall of Fame's 500 Songs that Shaped Rock and Roll e Songs of the Century.

Usava per lo più una chitarra elettrica Epiphone Sheraton.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...