Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Cavi

buongiorno. stamane i cavi sono arrivati tutto a posto. devo dire che venditori come lei purtroppo ne son rimasti pochi... complimenti! ..


text_stars
Saggiorato Fulvio

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

Beth Hart Live at the Royal Albert Hall

Produttore: Beth Hart
Codice Prodotto: LKMcx
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
31,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

Beth Hart Live at the Royal Albert Hall

Beth Hart (Los Angeles24 gennaio 1972) è una cantautrice statunitense diventata famosa grazie al suo singolo "LA Song (Out of This Town)", andata in onda nell'episodio 17 della decima e ultima stagione di Beverly Hills 90210. Il singolo è stato primo in classifica in Nuova Zelanda, raggiungendo la top 5 dell'Adult Contemporary statunitense e il numero 7 della classifica Adult Top 40 di Billboard. Gli album successivi, Seesaw e Live in Amsterdam, frutto della collaborazione tra Beth Hart e Joe Bonamassa, hanno raggiunto il primo posto nella classifica Blues Album di Billboard. Bang Bang Boom Boom di Hart è salito al numero 3 della classifica Blues Album di Billboard , così come l'album Don't Explain di Hart e Bonamassa. L'album Seesaw è salito al numero 8 della classifica Top Independent Album di Billboard.In Danimarca, invece, ben due singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche, "As Good As It Gets" and "Learning To Live", così come un album di platino, Leave The Light On.

Don't Explain è stato disco d'oro in Olanda. Nel 2014 Beth Hart è stato nominata per un Grammy Award per il Seesaw ed è stata anche nominata per il Blues Music Award nella categoria 'Best Contemporary Blues Female Artist', nominations ottenuta anche l'anno successivo per la stessa categoria. Nel 2015 partecipa come narratrice nel film documentario Unity.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...