Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

diffusori

Buongiorno, diffusori consegnati e provati. Sono molto soddisfatto, la ringrazio per la disponibilità e la celerità con cui ha risolto il problema..


text_stars
Mercurio Barrile

cavetti Hi Diamond

Gent.mo Sig. Scapin, nonostante io sia solo al secondo acquisto presso il suo negozio lei ha abbondantemente superato le mie aspettative!! Ho da po..


text_stars
Antonio Turi

Gold Note IS-1000 Amplificatore Integrato

Produttore: Gold Note
Codice Prodotto: SDG1QNE
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
4.390,00€
4.390,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


* Colore / finiture:

Qta:   - o -

Gold Note IS-1000 Amplificatore Integrato

L'integrato IS-1000 rappresenta una nuova generazione di amplificatori, un’innovazione radicale che ridefinisce il concetto di sorgente audio.

Rappresenta infatti il primo prodotto realmente All-In-One progettato per offrire prestazioni audio impareggiabili oltre che funzionalità avanzate ed è per questo unico nel suo genere.

All'interno del telaio in alluminio spazzolato - realizzato con cura per evitare ogni vibrazione e interferenza magnetica - si trova un vero e proprio sistema audio High-End capace di regalare prestazioni sorprendenti e funzionalità avanzate.

All'interno di IS-1000 abbiamo raccolto il meglio della tecnologia audio sviluppata negli oltre 25 anni di ricerca della nostra azienda, riuscendo ad unire perfettamente un intero sistema stereo in un unico apparecchio.

IS-1000 è il primo Amplificatore Integrato con DACPreamp Phono e Streamer: una sorgente musicale completa e all'avanguardia che necessita soltanto di essere collegata ai diffusori. LA VERSIONE CON DAC PCM1792 HA UN PREZZO DI LISTINO DI 5190,00 EURO

 

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



Tags: Gold Note IS-1000 Amplificatore Integrato
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...