Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Gold Note Amplificatore Stereo PA-1175 Black/Silver

Produttore: Gold Note
Codice Prodotto: P AFK001 AAAAB B
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
4.800,00€
4.800,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Gold Note Amplificatore Stereo PA-1175 Black/Silver

PA-1175 rappresenta un’evoluzione importante ed è il primo amplificatore finale stereo che abbiamo mai realizzato: solo dopo oltre 20 anni di esperienza maturata nella realizzazione di elettroniche di potenza abbiamo deciso di metterci alla prova e creare qualcosa di nuovo che potesse ancora una volta stupire, con uno stadio di uscita a 4 coppie di transistor finali per canale e un sistema di BIAS proprietario a generatore di corrente costante per sviluppare potenza elevata ma con minimo livello di distorsione.

L’innovativo BIAS si basa sul nostro nuovo design di tipo ottico e permette di controllare il voltaggio di riferimento con maggiore precisione e stabilità rispetto ai sistemi tradizionali per prestazioni audio senza compromessi.

PA-1175 dispone anche di un utile sistema di selezione del fattore di smorzamento che permette di impostare l’amplificatore a 250DF oppure a 25DF: impostato a 250DF è ideale per sfruttare tutte le potenzialità di diffusori che richiedono grande controllo, tipico di sistemi a medio e bassa efficienza; a 25DF si abbina perfettamente a diffusori ad alta efficienza oppure piccoli monitor che non amano l’elevata emissione di corrente dei grandi amplificatori.

Con PA-1175 abbiamo inoltre introdotto un sistema unico di protezione dello stadio finale basato su tecnologia ottica di disaccoppiamento per scongiurare il peggioramento dell’emissione del segnale audio che insorge mediante l’utilizzo dei sistemi di protezione alternativi comunemente impiegati: tramite l’analisi ottica del segnale che avviene separatamente dal percorso audio siamo in grado di ottimizzare le performance garantendo la protezione dei diffusori e dell’amplificatore stesso in maniera estremamente efficace.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...