Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Player Pro-Ject (cd box ds)

Gentile sig. Scapin, desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori ( in particolare la sig.ra Donatella per la cortesia e la professionalità con c..


text_stars
Italo Petriccione

Gold Note TUBE-1006 Black /silver

Produttore: Gold Note
Codice Prodotto: P TUB106 AAAAB B
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
3.250,00€
3.250,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Gold Note TUBE-1006 Black /silver

 

TUBE-1006 è un progetto sviluppato per gli appassionati che amano il suono delle valvole, il miglior modo di ottimizzare le performance musicali di ogni sorgente Gold Note: grazie a questo stadio a valvole dedicato tutta la serie 1000 può beneficiare della qualità del suono in classe A. 

L'unità si compone di 6 valvole doppi triodi pilotati da un’importante alimentazione Dual-Mono lineare per incrementare dettaglio e potenza estendendo la banda passante e riducendo allo stesso tempo la distorsione armonica.

Per ottenere le migliori performance audio abbiamo infatti realizzato una circuitazione bilanciata e uno stadio di uscita con 6 stadi di guadagno, uno per valvola, perfettamente schermato per minimizzare le interferenze. Inoltre TUBE-1006 può essere facilmente accoppiato con qualsiasi tipo di amplificatore, trovando naturalmente posto all'interno dell'impianto.

Su TUBE-1006 trovano posto uscite RCA sbilanciate e XLR bilanciate, oltre a due connettori dedicati XLR a 5 poli che trasferiscono il segnale audio e permettono un perfetto accoppiamento con le elettroniche della serie 1000, rendendo semplice e immediato l'utilizzo.

Migliorare apparecchi a stato solido con un’unità a valvole esterna non è mai stato così facile ed efficace.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...