Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Onix A65 e CD10

Buongiorno, fenomenale! questo è l'aggettivo appropriato per descrivere ciò che esce dalle Yamaha NS1000M dopo aver collegato Onix A65 e CD10! Devo ..


text_stars
Marco e Tiziana

Player Pro-Ject (cd box ds)

Gentile sig. Scapin, desidero ringraziare lei e i suoi collaboratori ( in particolare la sig.ra Donatella per la cortesia e la professionalità con c..


text_stars
Italo Petriccione

Vinili Pink Floyd A Collection of Great Dance Songs su Evoluzione Hi-Fi

Vinili Pink Floyd A Collection of Great Dance Songs su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Pink Floyd
Codice Prodotto: HXO3AQ1
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
25,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Vinili Pink Floyd A Collection of Great Dance Songs

A Collection of Great Dance Songs è una compilation dei Pink Floyd pubblicata nel 1981 dalla Harvest/EMI in Europa (e, successivamente in Giappone) e dalla Columbia/Sony nel resto del mondo.

 

La copertina fu realizzata dalla Hipgnosis e raffigura due ballerini ancorati a terra da una serie di cavi, il che sta probabilmente a sottolineare come, al contrario di quanto affermato nel titolo beffardo, la musica contenuta nel disco non si possa certo definire "ballabile". La foto è stata scattata nel villaggio di Dungeness, nel Kent, in Inghilterra.

Alcune delle tracce sono differenti dalla versione originale: Shine On You Crazy Diamond e Another Brick in the Wall sono remixate. Money fu addirittura registrata nuovamente, in quanto la Capitol Records vietò alla Columbia Records di sfruttarla negli USA; la traccia fu registrata interamente da David Gilmour, che suonò da solo e poi sovraincise tutte le parti vocali, alla chitarra, al basso, alle tastiere ed alla batteria, mentre Dick Parry registrò il suo assolo di sassofono simile alla versione originale.

L'album fu certificato con un disco d'oro nel 1982, seguito da un disco di platino nel 1989

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...