Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Cavi

buongiorno. stamane i cavi sono arrivati tutto a posto. devo dire che venditori come lei purtroppo ne son rimasti pochi... complimenti! ..


text_stars
Saggiorato Fulvio

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

Vinili Pink Floyd The Piper at the Gates of Dawn su Evoluzione Hi-Fi

Vinili Pink Floyd The Piper at the Gates of Dawn su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Pink Floyd
Codice Prodotto: ABHG18
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
25,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Vinili Pink Floyd The Piper at the Gates of Dawn

The Piper at the Gates of Dawn è il primo album in studio del gruppo musicale britannico Pink Floyd, pubblicato nel 1967 dalla Columbia Graphophone Company.

Si tratta dell'unico album realizzato sotto la direzione di Syd Barrett ed è considerato fra gli album che hanno maggiormente influenzato la storia del rock psichedelico e della musica psichedelica in generale.[1][5] L'album presenta testi bizzarri, che spaziano fra temi spaziali, fantastici e fiabeschi (visti successivamente anche in A Saucerful of Secrets), accompagnati da passaggi strumentali psichedelici.

Secondo la critica specializzata, l'album, oltre ad essere un classico della musica psichedelica, ha gettato le basi per una moltitudine di generi sopraggiunti successivamente (come indie rockpunk rockspace rock o noise rock

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...