Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Cavi

buongiorno. stamane i cavi sono arrivati tutto a posto. devo dire che venditori come lei purtroppo ne son rimasti pochi... complimenti! ..


text_stars
Saggiorato Fulvio

diffusori

Buongiorno, diffusori consegnati e provati. Sono molto soddisfatto, la ringrazio per la disponibilità e la celerità con cui ha risolto il problema..


text_stars
Mercurio Barrile

John Coltrane Plays the Blues su Evoluzione Hi-Fi

John Coltrane Plays the Blues su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: John Coltrane
Codice Prodotto: PMSE4S
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
22,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

John Coltrane Plays the Blues (180 gr)

Coltrane Plays the Blues è un album discografico del musicista jazz John Coltrane, pubblicato nel 1962 dalla Atlantic Records 

Il materiale presente sul disco venne registrato agli Atlantic Studios durante le sessioni in studio per l'album My Favorite Things, e assemblato insieme per la pubblicazione dopo che Coltrane aveva già lasciato la Atlantic per firmare un nuovo contratto d'esclusiva con la Impulse Records. Come aveva fatto in precedenza la Prestige Records, quando negli anni sessanta la fama di Coltrane crebbe a dismisura, la Atlantic riutilizzò le registrazioni per pubblicarle su disco senza chiedere l'approvazione o l'autorizzazione dell'artista.

Il 19 settembre 2000, la Rhino Records ha ristampato Coltrane Plays the Blues come parte della serie "Atlantic 50th Anniversary Jazz Gallery" includendo cinque tracce bonus, tutte già apparse nel 1995 sul cofanetto The Heavyweight Champion: The Complete Atlantic Recordings.

Scrivi una recensione

Il tuo Nome:


La tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Captcha



Tags: john, coltrane, giradischi, accessori
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...