Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

diffusori

Buongiorno, diffusori consegnati e provati. Sono molto soddisfatto, la ringrazio per la disponibilità e la celerità con cui ha risolto il problema..


text_stars
Mercurio Barrile

Casse

Io non ho parole sul serio, tempi velocissimi e servizio ottimo...


text_stars
Gabriele

Giradischi Electrocompaniet ECG 1

Produttore: Electrocompaniet
Codice Prodotto: 987BVF4
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
3.050,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


* Colore / finiture:

Qta:   - o -

Giradischi Electrocompaniet ECG 1

TELAIO: Il Electrocompaniet ECG-1 è una costruzione stratificata fatta di tre strati: acrilico e alluminio, beneficiando lo smorzamento interno in acrilico e la rigidità dell'alluminio. Questa costruzione a sandwich, con i suoi diversi materiali aumenta la vibrazione interna smorzamento ulteriormente, in modo che il telaio non avrà problemi di risonanza.

DISCO: L'ECG 1 è dotato di un piatto fatto di acrilico che è molto simile al materiale di vinile utilizzata nella registrazione. Il record è destinato ad essere collocato direttamente sul piatto, senza l'impiego di un tappetino piatto. Questo assicura un accoppiamento "forte" tra le due parti, fondamentalmente rendendo il LP "una parte del piatto". Il materiale acrilico nel piatto ha una buona ammortizzazione interna, in modo da non "anello", come un piatto di metallo.

MOTORE: L'ECG-1 giradischi è dotato di un Volt AC motore 24 sincrono che è perfettamente controllato da un controllore bassa un'onda sinusoidale analogica armonica 2 fasi. Un motore AC è molto preciso e seguirà la frequenza del regolatore del motore, senza le complicazioni e oltre engineering necessario, con un motore a corrente continua (e di sterzo).
 
BRACCIO: Il Electrocompaniet ECG-1 giradischi è dotato il braccio Jelco SA-750EB. E 'in grado di gestire le cartucce fono peso compreso tra 4 e 12 grammi.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...