Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

Amplificatore

Grazie per la professionalità dimostrata nel curare la presentazione dell'amplificatore proposto e soprattutto per disponibilità nell'offrire, in un..


text_stars
Da Massimo e Erika

Onix A65 e CD10

Buongiorno, fenomenale! questo è l'aggettivo appropriato per descrivere ciò che esce dalle Yamaha NS1000M dopo aver collegato Onix A65 e CD10! Devo ..


text_stars
Marco e Tiziana

Testine Ortofon MC Xpression

Produttore: Ortofon
Codice Prodotto: YGQH0E
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
4.999,00€
3.999,20€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Testine Ortofon MC Xpression

Questa nuova testina MC si caratterizza per un design ultra-moderno, mantenendo un connettore d’attacco di tipo standard. Rappresenta una combinazione di tre elementi fondamentali che caratterizzano il marchio Ortofon. Tecnologia SLM, impiegata inizialmente nei modelli MCA90 e SPU90° Anniversary Modifica del magnete introdotta con la MCA90 e MC Windfeld Design Ortofon La testina Xpression si presenta come il riferimento assoluto del catalogo Ortofon. E’ una testina MC di elevata qualità con il vantaggio che sfrutta un connettore headshell standard. Inoltre, visto che la sua lunghezza ed altezza sono pari ad una testina della serie SPU, può essere tranquillamente montata su un braccio senza pensare al suo riallineamento e alla regolazione del VTA. Inoltre la sua massa e cedevolezza la rendono il complemento ideale dei bracci Ortofon indicati per la serie SPU, incluso il nuovo TA-110 che descriveremo in seguito. Il cantilever è in boro e il diamante è un Replicant 100, gli stessi dei modelli MCA90 e MC Windfeld, che assicurano trasparenza e musicalità. Dati Tecnici: Tensione d’uscita: 0,3mV Separazione tra i canali (1KHz): >28dB Separazione tra i canali (15KHz): >22dB Range di Frequenza: 10Hz-60KHz (-3dB) Impedenza interna, resistenza DC: 4 Ohm Peso: 28gr

 

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...