Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

nightingale CRD2501

caro Scapin, volevo ringraziarla. prima di collegare il nightingale CRD2501 all'impianto ho riascoltato il cd «river» di herbie hancock l..


text_stars
ferdinando

Onix A65 e CD10

Buongiorno, fenomenale! questo è l'aggettivo appropriato per descrivere ciò che esce dalle Yamaha NS1000M dopo aver collegato Onix A65 e CD10! Devo ..


text_stars
Marco e Tiziana

Giradischi Nottingham Hiperspace su Evoluzione Hi-Fi

Giradischi Nottingham Hiperspace su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Nottingham
Codice Prodotto: AFDBR5
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
3.820,00€
3.438,00€

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta:   - o -

Giradischi Nottingham Hiperspace

Da Tom Fletcher, direttore della Nottingham Analogue riguardo al "NUOVO HYPERSPACE " Prima che dell'Hyperspace abbiamo realizzato il nostro giradischi che ora è molto popolare, lo Spacedeck. Con l'Hyperspace, abbiamo portato ai principi dello Spacedeck dei miglioramenti importanti. Non è solo un grande Spacedeck come potrebbe sembrare al primo sguardo. I cuscinetti provengono quasi direttamente dalla nostra piattaforma girevole della guida più in anticipo (e molto più costosa). Il peso del vassoio è bene due volte sopra quello dello Spacedeck. L'assemblea di spinta è unica avendo l'olio pompato continuamente intorno esso - non appena contando sull'olio che ottiene fra le due superfici da sè. Il motore è isolato, che significa meno risonanza e, a causa del rapporto dei pesi a potere del motore, il vassoio del vassoio e il armboard appena sa che il motore è là affatto. L'interfaccia fra il piatto e il disco nel'Hyperspace è un mat spesso 25mm di grafite - che, una volta sposati alla lega molle sotto ed accoppiati dai tre anelli di gomma di anti-espansione arrotondano il vassoio, formano una combinazione molto inerte indeed." " Per mettere la vostra annotazione su un materiale disquillo non è la risposta totale. Ci è ancora una dispersione di velocità stata necessaria dall'interfaccia degli stili per registrare; cioè, ogni millisecondo a tempo che i vostri stili funziona lungo la vostra scanalatura record non solo gli dà le informazioni, genera il calore e la risonanza. La risonanza non vuole appendere intorno fino ai prossimi millisecondi, perché vogliamo soltanto ora giocare - non la storia e non futuro. Così l'unione dei materiali interamente è accoppiata con un motore che la vostre annotazione/interfaccia degli stili non può rilevare. Le parti lucide di acciaio inossidabile e ritardano a strati le parti di trasmissione di perspex non sono i materiali che tendiamo ad usare per fare le belle macchine di sguardo - piuttosto farei fare un violino di legno quell'ottone placcato oro! " " Con il Hyperspace, misura con il nostro braccio dello spazio o il braccio della Anna, l'illusione di musica viene sopra senza voi che notate il machinery."

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...