Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

Casse

Io non ho parole sul serio, tempi velocissimi e servizio ottimo...


text_stars
Gabriele

Diana Krall Quiet Nights su Evoluzione Hi-Fi

Diana Krall Quiet Nights	su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Diana Krall
Codice Prodotto: 3TSU2V
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
23,00€

* Spedizione:


Qta:   - o -

Diana Krall Quiet Nights

Quiet Nights è il dodicesimo disco in ordine di pubblicazione della cantante e pianista jazz canadese Diana Krall, pubblicato il 31 marzo 2009 dalla Verve Records. Questo disco segna il ritorno alla collaborazione con Claus Ogerman avviata nel 2001 con The Look of Love e Live in Paris. Il titolo dell'album è la traduzione inglese di Corcovado, un classico della bossanova, scritto da Antonio Carlos Jobim che divenne popolare negli anni '60. L'album raggiunse la seconda posizione nella classifica canadese, norvegese ed in Nuova Zelanda e debuttò al numero tre nella classifica americana Billboard 200, francese, spagnola ed austriaca. In Europa raggiunse la vetta in Portogallo, Ungheria e Polonia, la settima posizione in Germania, l'ottava in Italia e la decima in Svizzera.

Nel 2010 la canzone Quiet Nights fece vincere a Claus Ogerman il Grammy Award for Best Instrumental Arrangement Accompanying Vocalist.

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...