Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, ricevuto l'amplificatore ieri, provato e tutto a posto, perfetto. Pazienza per i tempi di consegna, non dipesi certamente da voi, ma no..


text_stars
Andrea Amerio

Proac Studio 140 MK2

Ho acquistato i diffusori Proac Studio 140 MK2 da Gianni Scapin recandomi direttamente a Frascati per conoscerlo di persona. Che dire, Gianni è una ..


text_stars
Antonio

Diffusori Magico S7 (coppia) su Evoluzione Hi-Fi

Diffusori Magico S7 (coppia) su Evoluzione Hi-Fi
Produttore: Magico
Codice Prodotto: 5761A5
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
0,00€
Contattarci allo 06 97 24 56 77

Opzioni disponibili



* Spedizione:


* Colore / finiture:

Qta: Aggiungi alla Lista dei Desideri
Confronta

Diffusori Magico S7 (coppia)

Sovrastando altri modelli della serie S, l'S7 è un diffusore a 3 vie a gamma completa che incorpora i nuovi progetti di tweeter, midrange e bass che derivano dai trionfi ingegneristici nell'altoparlante M-Pro.

La S7 ospita tre driver dei bassi da 10 pollici dotati di magneti estremamente potenti e coni ultra rigidi in alluminio che sono in grado di produrre frequenze dei bassi profonde e potenti con velocità e precisione. Il tasso di escursione della bobina mobile è misurato con un movimento lineare di 15 mm e produce livelli di pressione sonora puliti e privi di distorsione fino a 120 dB a 50 Hz / 1 metro. Il nuovo driver midrange offre a Magico un nuovo punto di riferimento di tecnologia e prestazioni. Il materiale del cono è formato da nanotubo di carbonio Arkema Multi-Wall e Nanographene che combinato è il 20% più leggero e il 300% più rigido rispetto ai precedenti materiali con cono.

Il driver midrange opera in un sub-enclosure appositamente costruito fatto di un materiale polimerico proprietario che controlla la pressione dell'onda posteriore e crea un ambiente operativo perfetto e isolato.

Finitura opaca

#####
ultimi visitati
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...