Il tuo carrello è vuoto!
  • Italiano
  • English
Benvenuto! Effettua il login o crea un account.
I vostri Feedback

amplificatore

Buongiorno, venerdì scorso ho ritirato il mio amplificatore dal centro assistenza Panacenter perfettamente funzionante. L'intervento è stato esegui..


text_stars
Raffaele Passalia

Giradischi Acoustic Solid Classic Wood

Primo acquisto. Consegna velocissima, prodotto perfetto, tutto ok. Consigliato. Grazie..


text_stars
ROBERTO VISENTIN

Diffusori Wilson Audio Wamm Chronosonic (coppia)

Produttore: Wilson Audio
Codice Prodotto: 1BNY11
Disponibilità: A magazzino
Condizione: Nuovo
0,00€
Contattarci allo 06 97 24 56 77

Opzioni disponibili



* Spedizione:


Qta: Aggiungi alla Lista dei Desideri
Confronta

Diffusori Wilson Audio Wamm Chronosonic (coppia)

Dave Wilson ha recentemente osservato che, anche se fosse un contabile, avrebbe ancora progettato e costruito altoparlanti. È nel suo sangue. Anche da giovane, Dave era ossessionato dal suono della musica dal vivo. Era affascinato dall'idea che un sistema audio - in particolare i suoi trasduttori - potesse temporaneamente sospendere l'incredulità, potesse momentaneamente convincere l'ascoltatore che quello che stava ascoltando era la cosa reale. Si sentì in dovere di scoprire i fattori salienti responsabili di una riproduzione musicale credibile. Che cosa c'era di certe combinazioni di driver, materiali del cabinet e persino la disposizione geometrica di quei driver che produce una verosimiglianza intellettualmente ed emotivamente convincente della musica dal vivo? Fu la ricerca di Dave per le risposte a queste domande che alla fine portò lui e sua moglie e socio d'affari di lunga data Sheryl Lee a formare una società che chiamarono Wilson Audio.

L'idealismo, la passione e un certo genio di Dave per il metodo scientifico hanno alimentato il business. Il primo diffusore commerciale Wilson era il WAMM (Wilson Audio Modular Monitor). La regolabilità proprietaria (e brevettata) del WAMM nel dominio del tempo tramite moduli mobili era rivoluzionaria. Questa capacità, che ha permesso un adeguato ritardo di propagazione per ogni installazione, ha sostenuto la metodologia iniziale per ogni grande diffusore Wilson da allora.

È un eufemismo suggerire che il WAMM abbia conquistato il mondo. Dopo averlo ascoltato, Peter Moncrieff ha proclamato notoriamente in International Audio Review che il WAMM era "audio nella sua forma più nobile." Larry Archibald, allora l'editore di Stereophile, ha dichiarato che il WAMM è "... il sistema di altoparlanti più piacevole che abbia ascoltato, e significativamente prezioso come strumento diagnostico. "

È corretto e forse anche poetico che, dopo aver guidato lo sforzo di dozzine di progetti che cambiano il settore, Dave è tornato al suo concetto originale, il WAMM. Come molti di voi sanno, l'obiettivo principale di Dave negli ultimi anni è stato il nuovo WAMM Master Chronosonic, un diffusore di punta degno dell'eredità originale.

Il WAMM Master Chronosonic è il diffusore corretto per la maggior parte del tempo nella storia di Wilson. Si approfondisce in termini di tecnologia ed esecuzione. Dai conducenti ai compositi all'avanguardia, dalla tecnologia crossover al perfezionamento delle geometrie. Ancora più importante, l'adattabilità nel dominio del tempo è precisa fino a cinque milionesimi di secondo per qualsiasi accuratezza di installazione fino ad ora realizzabile solo nel dominio teorico.

Il risultato è un'esperienza musicale con un livello di verosimiglianza intellettuale ed emotiva migliorata solo dall'evento musicale dal vivo stesso. È un diffusore che vale veramente il termine "Magnum Opus".

 

#####
Back to Top
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...
Loading...